News

Nacon presenta nuovi trailer di Steelrising e Il Signore degli Anelli: Gollum

di: Luca Saati

NACON è felice di condividere i nuovi trailer di due dei suoi giochi più attesi: Steelrising e Il Signore degli Anelli™: Gollum™, rivelati in esclusiva durante i The Game Awards che si sono svolti ieri sera a Los Angeles.
Attraverso i nuovi filmati dell’ambizioso souls-like sviluppato da Spiders, questo nuovo trailer di Steelrising mostra l’ossessione del re Luigi XVI per gli automi mettendo in luce Aegis, il protagonista del gioco. Un automa precedentemente dedicato alla danza per il piacere della corte, Aegis è ora un guerriero e la guardia del corpo di Maria Antonietta. Nominato dalla regina, Aegis dovrà sopravvivere in una Parigi brulicante di macchine. Ogni combattimento con questi nemici meccanici è una sfida in cui le abilità del giocatore sono sottoposte a tremende prove. Tale è il prezzo da pagare per coloro che vogliono cambiare il corso della storia.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Steelrising raffigura una versione alternativa della storia nel 1789: cosa sarebbe successo se il re Luigi XVI, amante dell’orologeria, avesse costruito un esercito di robot in grado di placare la rabbia del popolo? Potente e crudele, questo esercito non risparmia nessuno e punisce violentemente i ribelli. Parigi brucia e sanguina. Uomini, donne e bambini vengono sistematicamente massacrati.


In questo nuovo trailer cinematografico svelato da Daedalic Entertainment e NACON, la lotta tra le due personalità di Sméagol e Gollum è costante e si può vedere come interagiscono l’uno contro l’altro in questa piccola anteprima dell’avventura stealth-action che uscirà nel 2022. In arrivo su PC, PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch, The Lord of the Rings™: Gollum™ offre una prospettiva nuova di zecca, pur rimanendo fedele alla visione delineata de Il Signore degli Anelli.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Il Signore degli Anelli™: Gollum™ è un action-adventure guidato dalla storia, in cui i giocatori assumono il ruolo di Gollum per riconquistare il suo prezioso anello perduto. Devono arrampicarsi, saltare e sgattaiolare attraverso aree pericolose, evitare di essere catturati e cercare di mantenere il vantaggio. Gollum è abile e scaltro, ma anche combattuto dalla sua doppia personalità. Sta a te decidere se il lato più oscuro di Gollum prende il sopravvento o se è rimasta una scintilla di ragione in quello che una volta era Sméagol.