Medal of Honor: Warfighter arriva ad ottobre
EA e Danger Close svelano il prossimo Medal of Honor sulle pagine di OXM
di: Antonio "Difio" Di FinizioL’ultimo numero uscito dell’Official Xbox Magazine ha fatto un importante rivelazione in merito ad uno dei brand che ha caratterizzato le ultime tre generazioni di console: Medal of Honor.
La rivista ha infatti svelato che il prossimo titolo della serie, chiamato Medal of Honor: Warfighter, uscirà il prossimo ottobre e sarà sviluppato dai ragazzi di Danger-Close che hanno curato il reboot uscito nello scorso 2010. Il gioco sfrutterà come engine grafico il Frostbite Engine 2.0, sviluppato da DICE, anche se quest’utlimo team non si occuperà dello sviluppo del titolo, neppure della sua parte multiplayer come era successo con il precedente Medal of Honor.
Da un punto di vista della storia il gioco avrà ancora una volta i Tier 1 come protagonisti, anche se ancora non è chiara la location in cui la trama si svolgerà.
Warfighter sarà svelato pubblicamente nel corso della Games Developers Conference 2012 (GDC 2012) il prossimo 6 marzo, per il momento quindi non ci resta che aspettare per altre informazioni, anche se nel frattempo potete fare un salto nel sito ufficiale di Medal of Honor e gustarvi il primo artwork pubblicato.
Restate sintonizzati in attesa di nuove notizie.