Medal of Honor: Warfighter giudicato mediocre dalle prime recensioni

Recensioni negative per Medal of Honor: Warfighter

Electronic Arts dovrà rivedere i proprio piani per contrastare lo strapotere sul mercato della serie Call of Duty. EA prevedeva di alternare le serie Battlefield e Medal of Honor ogni anno per rovinare la festa ad Activision ma il nuovo sparatutto Warfighter non sembra aver raggiunto il livello qualitativo desiderato. Il gioco viene definito vecchio con un design banale, ricco di problemi tecnici e deludente sia nella campagna che nel multiplayer

Danger Close Games dovrà seriamente riflettere sulle recensioni ricevute da Medal of Honor: Warfighter in vista del prossimo capitolo.

  • Eurogamer – 5/10
  • IGN – 4/10
  • EuroGamer – 5/10
  • Game Informer – 5/10
  • NowGamer – 6.5/10
  • Games Thirst – 6/10
  • Destructoid – 5/10
  • Playerslink
  • Polygon – 4.5/10
  • HardGame2 – 7/10
  • OPM – 6/10

 


Medal of Honor: Warfighter è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Medal of Honor: Warfighter è il 26 ottobre 2012 per Xbox 360, il 26 ottobre 2012 per Playstation 3.

15 Commenti a “Medal of Honor: Warfighter giudicato mediocre dalle prime recensioni”

  1. asus on

    c'era da immaginarselo che finiva così e mi spiace molto visto quanto di buono hanno fatto con b3. a mio avviso quest'anno era da rilanciare alla grande il nuovo bad company senza ombra di dubbio!

  2. Unchy79 on

    Ci sto giocando da due giorni, il classico fps senza arte né parte… finisco la campagna e lo riporto al Gamestop che lo valuta 40 euro se reso entro 10 giorni dall'acquisto (per chi ha la Replay Card)

  3. asus on

    Ci sto giocando da due giorni, il classico fps senza arte né parte… finisco la campagna e lo riporto al Gamestop che lo valuta 40 euro se reso entro 10 giorni dall'acquisto (per chi ha la Replay Card)

    mi sa che ce ne sono molti altri che faranno così, ho chiamato il gs per AC3 e gli ho chiesto al tipo info oltre che sull'assassino anche su come andavano le vendite con MOHW e mi ha detto che le vendite e ordinazioni sono scarse di cui alcuni hanno già portato indietro il gioco lamentandosi della scarsità del prodotto!

  4. asus on

    come dice COnte…. è AGGHIACCIANTEEEEEEE

    il multi play on line sembra un gioco scaricato dallo store a 12 €, anzi 9.9€

    che fai te lo tieni o lo rivendi?

  5. Divyne on

    Non ho ancora avuto il piacere di provarlo, ma ricordo che il primo era stato abbastanza bastonato, anche se in realtà in singolo era davvero bello, benché debba ammettere che fosse brevissimo e, mi pare d' aver capito che lo stesso problema si ripresenti in questo sequel.

  6. punkreas82 on

    Concordo con le rece il gioco è veramente mediocre, su console ancora peggio per le texture orribili anche se si installano le hd.

    L'ho già finito (troppo corto) ci sono migliaia di bug.

    in singolo l'unica cosa che non mi dispiace è la storia, per il resto gioco da comprare quando si trovera a 19 euro.

    soldi buttati nel cesso, e di questi tempi è meglio tenerseli stretti.

  7. RudeDude on

    Una volta tanto la prima impressione è stata davvero quella giusta. Gioco mediocre buttato fuori giusto per raggranellare un po' di soldi. Lo lascio con felicita' sullo scaffale.

  8. nick69 on

    Volevo prenderlo per PC dopo che ho visto com'era graficamente ma se dite che è corto e niente di che non lo prendo…peccato settato ad ultra era stupendo

  9. uscav on

    Volevo prenderlo per PC dopo che ho visto com'era graficamente ma se dite che è corto e niente di che non lo prendo…peccato settato ad ultra era stupendo

    si ma un titolo come questo,che almeno su pc è ottimo sul comparto grafico,non merita di essere acquistato….almeno secondo me

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.