News

Marvel’s Spider-Man 2, la storia dei due precedenti capitoli riassunta in un video

di: Luca Saati

Sony e Insomniac Games hanno pubblicato un nuovo video di Marvel’s Spider-Man 2. Il filmato ci fa un riassunto degli eventi raccontati nei due precedenti capitoli: Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Spider-Man Miles Morales.

Il filmato, presente anche una volta avviato il gioco, ci racconta prima la storia di Peter Parker che usa i suoi poteri da ragno per salvare la città. L’ultima grande minaccia che ha affrontato è stata quella del suo mentore, il Dr. Otto Octavius, che per vendicarsi di Norman Osborn della chiusura del suo laboratorio ha diffuso un letale veleno in tutta la città. Peter lo ha sconfitto, ma a caro prezzo dato che sua Zia May è morta.

E poi abbiamo Miles Morales, uno studente di 17 anni di Harlem il cui padre è stato ucciso da Martin Li, aka Mr. Negative. Dopo essere stato morso da un ragno radioattivo, Miles, in onore del padre, fa del suo meglio per salvare la città. Si troverà nel mezzo di un conflitto tra la Roxxon Industries e una banda di criminali chiamata Underground. La sua migliore amica, Phin Mason, è a capo della banda che alla fine si sacrificherà per far venire a galla il segreto della Roxxon.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.