News

Marvel’s Spider-Man 2, New Game+ e nuovi costumi disponibili

di: Luca Saati

Sony e Insomniac Games hanno annunciato che è disponibile l’aggiornamento 1.002 di Marvel’s Spider-Man 2 che introduce la modalità New Game+ e nuovi costumi.

Tra le novità troverete: Nuova partita +, Ripeti missione, la possibilità di cambiare l’ora del giorno e funzioni di accessibilità inedite come lettura schermo, descrizioni audio e altro ancora. Abbiamo anche aggiunto i costumi Gala infernale per Peter e Miles, che saranno gratuiti per tutti i giocatori. Inoltre, avrete la possibilità di acquistare il pacchetto costumi Fly N’ Fresh di Gameheads per sostenere Gameheads.

La versione 1.002 di Marvel’s Spider-Man 2 introdurrà la modalità Nuova partita +. Vi piacerebbe riaffrontare tutto il gioco con un livello di difficoltà maggiore, conservando costumi e abilità? O volete semplicemente rigiocare le vostre missioni preferite? D’ora in poi, tutto questo sarà possibile! Sono in arrivo anche nuovi elementi sbloccabili, come i livelli Ultimate, gli stili dorati e altro ancora!

A proposito di stili: abbiamo aggiunto nuovi stili a molti costumi simbionte di Peter nella modalità Storia. Potete sbloccarli nei livelli Ultimate della Nuova partita +, per rendere il vostro look ancora più unico. In più, potrete scegliere il colore delle vostre tecniche simbiotiche. Ma non ci siamo fermati qui. Sappiamo quanto gradite ricevere costumi all’interno del gioco senza costi aggiuntivi. Per questo, abbiamo aggiunto i costumi Gala infernale sia per Peter, sia per Miles. Peter indosserà il modello firmato Russell Dauterman, mentre Miles sfoggerà la creazione disegnata da Bernard Chang per la variante Gala infernale della copertina di Miles Morales: Spider-Man #8.

E non c’è modo migliore per mettere in mostra un nuovo look della modalità foto, a cui abbiamo aggiunto la modalità action figure e nuovi sticker. Al completamento della storia principale, potrete anche modificare l’ora del giorno, scegliendo l’illuminazione perfetta per ognuno dei vostri scatti. Condivideteli con noi sui social media, usando l’hashtag #InsomGamesCommunity!

Questo aggiornamento conterrà novità importanti anche per l’accessibilità. Il gioco è ora dotato di descrizioni audio** e lettura dello schermo**. Erano funzionalità molto attese e vi ringraziamo di averci concesso tutto il tempo necessario per metterle a punto alla perfezione, prima dell’uscita. Tra le nuove funzionalità, segnaliamo inoltre le didascalie per i filmati e i contorni a contrasto elevato.

Infine, siamo felici di annunciare l’arrivo di altri due nuovi costumi, frutto della collaborazione tra Insomniac Games, Marvel Games e Gameheads. L’accesso anticipato ai costumi Fly N’ Fresh è disponibile al prezzo di 4,99 €. A partire dal 7 marzo 2024 e fino al 5 aprile 2024, PlayStation donerà a Gameheads $4,99 (il 100% del prezzo d’acquisto) per ogni pacchetto costumi Fly N’ Fresh venduto negli Stati Uniti, fino a un massimo di 1 milione di dollari*. Vi ringraziamo in anticipo per il sostegno a Gameheads e ai suoi progetti per l’emancipazione dei giovani svantaggiati economicamente e per estrazione etnica. Niente paura, non abbiamo intenzione di iniziare a farvi pagare i costumi in Marvel’s Spider-Man 2. Anche i modelli Fly N’ Fresh saranno disponibili senza costi aggiuntivi per i giocatori, in un secondo momento.

Il pacchetto costumi Fly N’ Fresh include:

  • Costume Fly per Peter
  • Costume Fresh per Miles
  • 10 adesivi modalità foto
  • 2 cornici modalità foto

La collaborazione con Gameheads, nell’ambito del nostro impegno ad aumentare la rappresentanza nell’industria dei videogiochi, è una causa importante per noi.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.