News

Marvel’s Spider-Man 2, la maggior parte delle skin avranno più varianti di colori

di: Luca Saati

Una delle caratteristiche più apprezzate dai fan sia in Marvel’s Spider-Man che in Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è stato il gran numero di skin tra cui scegliere, alcune create ad hoc per il gioco altre che hanno ripercorso la storia fumettistica e cinematografica dell’arrampicamuri. Marvel’s Spider-Man 2 ovviamente non sarà da meno e anzi vuole estendere le possibilità di personalizzazione offerte ai giocatori.

Lo ha confermato in una recente intervista sul sito ufficiale della Marvel il creative director Bryan Intihar che ha confermato che la maggior parte delle skin avrà nuove opzioni di personalizzazione con la disponibilità di varie colorazioni.

“Questo è per la maggior parte delle nostre skin, ora abbiamo queste varianti di colore, che è una novità per la personalizzazione. Quindi in realtà puoi sbloccare una skin, ma poi ottieni anche le varianti che offriamo.”

Ovviamente tutte queste varianti saranno supportate dalla Photo Mode, così da permettere ai giocatori di condividere scatti unici online.