News

Marvel’s Spider-Man 2, Insomniac e i ripetuti ammiccamenti a Daredevil

di: Luca Saati

Al momento non è chiaro se Marvel’s Spider-Man 2 riceverà DLC o un mid-sequel standalone come è capitato con Marvel’s Spider-Man, ma intanto il creative director Bryan Intihar continua ad alludere a qualcosa inerente a Daredevl.

Quando Marvel’s Spider-Man 2 è stato lanciato, i giocatori hanno subito notato che uno dei punti di riferimento immaginari del gioco originale aveva visto un notevole cambiamento nel sequel. Gli studi legali di Nelson e Murdock erano spariti, per poi ricomparire poco dopo con un aggiornamento.

Ciò ha scatenato le speculazioni della community e il game director Intihar ha gettato ulteriore benzina sul fuoco quando durante l’episodio del podcast Beyond IGN ha risposto con un semplice “stay tuned“.

In un recente live streaming ufficiale di Insomniac, si è inoltre sentito Intihar dire: “Dov’è Daredevil?” prima che lo streaming finisse prontamente (tramite @SpiderManCD su Twitter).

Ad un certo punto del gioco, Peter Parker menziona anche di sfuggita l’intervento di alcuni “amici avvocati” per una questione relativa all’incarcerazione di Sandman (o Miles Morales menziona “gli amici avvocati di Peter“, giocando nei suoi panni). Resta da vedere se tutto ciò si tramuterà un’imminente apparizione di Daredevil nell’universo di Spider-Man di Insomniac, o se resteranno semplici chiacchiere di corridoio.

https://twitter.com/SpiderManCD/status/1720233692407148815