News

Io Interactive celebra 25 anni con nuovi contenuti per Hitman e l’annuncio di Blood Money Reprisal

di: Luca Saati

IO Interactive, lo sviluppatore ed editore indipendente di videogiochi dietro, tra gli altri, al franchise acclamato a livello internazionale di HITMAN e all’imminente Project 007, una storia sulle origini di James Bond, e Project Fantasy, festeggia il suo 25° anniversario. Un sito web dedicato porterà i fan in un viaggio nella memoria fino alla creazione dello studio il 16 settembre 1998, offrendo approfondimenti unici sulla cultura di IO Interactive e su come la sua eredità sta modellando il suo futuro.

C’è molto da festeggiare, sia del passato che del presente. IO Interactive e i suoi team liberano continuamente la loro creatività in ogni gioco che affrontano. I prossimi passi prevedono l’aggiunta di nuovi contenuti in Hitman: World of Assassination e uno sguardo indietro a uno dei giochi più popolari della serie HITMAN, Hitman: Blood Money.

Una serie di eventi da celebrare in Hitman: World of Assassination

I giocatori sono invitati a partecipare ai festeggiamenti e a godersi una lunga lista di eventi di gioco. Due missioni Elusive Target, Bad Boy e The Food Critic, torneranno nel gioco, disponibili rispettivamente tra il 13 e il 23 ottobre e il 20 e 30 ottobre.

Hitman: World of Assassination offrirà anche nuove sfide e fantastici costumi ai suoi giocatori per tutto il mese di ottobre. In particolare, l’evento di Halloween The Mills Reverie tornerà il 26 ottobre. A partire dallo stesso giorno, la sfida Codename 47 consentirà ai fan di sbloccare una skin e un costume retrò per l’Agente 47. Il 27 ottobre, i fan del live streaming potranno sbloccare un’esclusiva Purple Streak Suit come drop di Twitch mentre guardano i loro creatori di contenuti preferiti.

Hitman: Blood Money Reprisal sarà disponibile su Android, iOS e Switch entro la fine dell’anno

Hitman: Blood Money, il gioco che legava la storia delle origini dell’Agente 47 ai suoi scontri Franchise, un’organizzazione rivale dei suoi gestori presso l’International Contract Agency, è già stato rimasterizzato e portato su molte piattaforme nel corso degli anni dalla sua uscita nel 2006. Hitman: Blood Money Reprisal, una nuova versione del gioco sviluppata e pubblicata da Feral Interactive, in collaborazione con IO Interactive, sarà presto disponibile su dispositivi Android, iOS e Nintendo Switch.

IO Interactive vuole offrire un’esperienza di gioco per tutti i giocatori, vecchi e nuovi. Coloro che hanno già familiarità con Hitman: Blood Money avranno la possibilità di rivivere il gioco mentre sono in movimento, mentre i nuovi giocatori dell’IP potranno sperimentare in prima persona il famoso gameplay di infiltrazione. Hitman: Blood Money Reprisal uscirà questo autunno su dispositivi iOS e Android, mentre l’uscita su Switch seguirà quest’inverno.

In arrivo il nuovo Elusive Target

I giocatori di Hitman: World of Assassination potranno godersi la prossima missione Elusive Target: The Drop il 27 Ottobre.

Avranno il compito di eliminare un DJ internazionale diventato signore della droga, modellato sull’aspetto del DJ di fama mondiale Dimitri Vegas.

Per un periodo limitato, i giocatori potranno prendere parte all’esclusivo contratto do-or-die. Toccherà a loro trovare i numerosi modi per convincere l’Agente 47 a infiltrarsi in un club di Berlino ed eliminare la minaccia rappresentata dal musicista dalla doppia faccia.