News

Hitman World of Assassination vede il ritorno di Undying, l’elusive target con Sean Bean

di: Luca Saati

IO Interactive annuncia il ritorno di un’importante missione Elusive Target, The Undying, con il due volte vincitore del BAFTA Sean Bean in Hitman World of Assassination. L’attore di fama mondiale riprenderà il suo ruolo di Mark Faba, un ex agente dell’MI5 diventato assassino freelance con la fastidiosa abitudine di fingere la propria morte. I giocatori potranno avere la possibilità di completare la loro missione a partire dal 22 marzo 2024 e per una durata di quattro settimane. The Undying sarà pubblicato a livello mondiale su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC.

Introdotto come primo Bersaglio Elusivo di HITMAN 2, Sean Bean, alias Mark Faba, è diventato subito il preferito della comunità di HITMAN, con molte richieste di vederlo apparire ancora una volta dall’ombra. I giocatori potranno dare la caccia al famigerato Undying, con una missione ambientata nella mappa di Miami. Il compito è quello di fermare Mark Faba prima che possa completare un contratto all’evento Global Innovation Race.

La missione sarà disponibile per i nuovi arrivati in HITMAN in uno Starter Pack free-to-play, con la possibilità di rigiocare la missione tutte le volte che lo si desidera, per tutta la sua durata. I giocatori di HITMAN World of Assassination possono accedere gratuitamente a Undying come Elusive Target originale rilasciato in HITMAN 2 e cercare di sbloccare la ricompensa che viene fornita con il completamento della sfida. Undying sarà disponibile per circa quattro settimane a partire dal 22 marzo. I giocatori di Hitman World of Assassination possono ottenere un accesso permanente ad Undying attraverso il pacchetto DLC, sbloccando Mark Faba come parte dell’obiettivo Elusivo Arcade.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.