News

I giocatori di Hitman fanno strage: Scopri come l’Agente 47 si sbarazza dell’Immortale!

di: Luca Saati

IO Interactive, l’editore e sviluppatore indipendente di videogiochi dietro il franchise di HITMAN, acclamato a livello internazionale, condivide oggi un’infografica che fornisce alcune informazioni su come i giocatori si sono comportati nel tentativo di eliminare l’evasivo Mark Faba (alias il due volte vincitore del BAFTA Sean Bean), nella missione The Undying.

Con una settimana ancora a disposizione dei giocatori per completare il Bersaglio Elusivo in HITMAN World of Assassination, la notizia sarà sicuramente interessante per coloro che devono ancora completare la missione. Finora, il 52% dei giocatori che hanno tentato la fortuna contro gli Immortali è riuscito ad abbattere Mark Faba. Alcuni hanno adottato un approccio veloce, con il tempo di completamento più rapido di 12 secondi, mentre altri hanno giocato con l’obiettivo, lasciando l’Innominabile in vita più di 3 ore prima di incontrare il suo destino.

Con l’uscita dell’Undying dallo Starter Pack gratuito e la fine della missione Bersaglio Elusivo il 21 aprile, i giocatori hanno ancora tempo per creare nuovi record, modificare le statistiche e farsi un nome eliminando l’Undying.

Oltre a The Undying, IO Interactive ha rilasciato The Undying Pack, un DLC che include: un accesso permanente a The Undying attraverso un contratto Bersaglio Elusivo nella modalità Arcade, la Tuta effimera con la Toppa per gli occhi, tre oggetti e cosmetici per il rifugio dei Freelancer.

La Season of Undying è in pieno svolgimento in HITMAN World of Assassination, con nuovi contenuti in arrivo nelle prossime settimane come i contratti curati, le Sfide e il ritorno degli Obiettivi Elusivi.

HITMAN World of Assassination è disponibile da oggi per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch. L’Undying Pack è disponibile al prezzo di $4,99 USD/€4,99/£3,99 su tutte le piattaforme.