News

Hitman: World of Assassination, disponibile l’elusive target The Drop

di: Luca Saati

IO Interactive, lo sviluppatore ed editore indipendente di videogiochi dietro, tra gli altri, al franchise acclamato a livello internazionale di HITMAN, all’imminente Project 007 – una storia sulle origini di James Bond, e Project Fantasy, è felice di annunciare oggi il lancio del loro nuovissimo Bersaglio Elusivo “The Drop” in Hitman: World of Assassination.

In questa nuova missione, disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Hitman: World of Assassination, l’Agente 47 ha il compito di eliminare Alexios Laskaridis, un DJ internazionale diventato signore della droga, modellato sull’aspetto del famoso DJ Dimitri Vegas.

Fino al 26 novembre, i giocatori potranno prendere parte a questo esclusivo contratto. La missione offrirà numerose modalità per convincere l’Agente 47 ad eliminare la minaccia rappresentata dal musicista dalla doppia faccia durante il suo set in un club di Berlino.

I giocatori sono invitati a rigiocare la missione originale di Berlino di Hitman 3 prima di affrontare la missione Bersaglio Elusivo, poiché è servita come base per lo sviluppo di questa missione dal nuovo tema. Avranno solo una possibilità in questa missione e, se vogliono aumentare le loro possibilità di eliminare l’alter ego della mente criminale di Dimitri Vegas, acquisire familiarità con la conformazione del terreno li aiuterà sicuramente.

Per celebrare questo lancio, Hitman: World of Assassination offrirà anche nuove sfide ai giocatori che permetteranno loro di sbloccare fantastici costumi. Da oggi in poi e per la prima volta in assoluto, IO Interactive offrirà ai fan del live streaming la possibilità di guardare i creatori di contenuti giocare a Hitman: World of Assassination su Twitch per provare ad aggiudicarsi un’esclusiva Purple Streak Suit attraverso la funzione Twitch Drop.

Ci sono ancora molte altre attività disponibili per i giocatori di Hitman: World of Assassination. Ad esempio, l’evento di Halloween Mills Reverie è appena iniziato e offrirà ai giocatori l’opportunità di ottenere un abito di Jack O’ Lantern in una missione a tema Halloween. Inoltre, la sfida Codename 47 è ora attiva e per i prossimi giorni consentirà ai fan di sbloccare una skin e una tuta retrò molto poligonali per l’Agente 47.

IO Interactive ha molto da festeggiare in questo momento: 25 anni di esistenza il mese scorso, nuovi contenuti aggiunti a Hitman: World of Assassination durante la stagione autunnale, nonché una nuovissima versione mobile dell’amato gioco Hitman.

Lo sviluppatore ed editore indipendente di videogiochi è tuttavia estremamente entusiasta di offrire un’esperienza completamente nuova, molto fisica e tangibile ai fan di HITMAN in tutto il mondo: un negozio di merchandise online ufficiale dedicato all’Agente 47 e alle sue buffonate omicide in tutto il mondo. Dalla tazza You’ve Been Poisoned alla maglietta a maniche lunghe Silent Assassin e ovviamente al kit dell’Agente 47, i giocatori potranno effettuare i loro ordini già dal 29 ottobre qui. Il codice AGENT, valido fino al 3 novembre, garantirà ai primi esemplari uno sconto esclusivo del 20% sul primo acquisto (potrebbero essere previste esclusioni).

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.