News

Il team di Like a Dragon ha in programma un altro grande annuncio nel 2024

di: Luca Saati

Ryu Ga Gotoku Studio è stato molto attivo nel 2023 con le uscite di Like a Dragon: Ishin! e Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, mentre lo studio si sta preparando per l’imminente lancio del prossimo capitolo della serie, Like a Dragon: Infinite Wealth. Come si può intuire, tuttavia, c’è molto altro in cantiere, alcuni di questi progetti in sviluppo verranno rivelati nei prossimi mesi.

Parlando a Famitsu in un messaggio di Capodanno, il direttore di Ryu Ga Gotoku Studio Masayoshi Yokoyama ha rivelato che “un altro grande annuncio” sarà fatto a un certo punto nel 2024.

“Siamo molto contenti di poter rilasciare la nostra nuova opera Like a Dragon: Infinite Wealth in un anno come questo. Non vedo l’ora di vedere l’uscita ora, ma spero di poter fare un altro grande annuncio nel 2024!”.

Dato che Infinite Wealth non è ancora stato lanciato, possiamo escludere con certezza che venga annunciato un altro capitolo di Like a Dragon, a meno che non sia l’ennesimo spin-off, anche se non si tratterebbe esattamente di un “grande” annuncio. Potremmo quindi assistere al reveal del terzo gioco Judgment? Dopo tutto, è passato un po’ di tempo dal lancio di Lost Judgment.