News

Hitman World of Assassination, il DJ Dimitri Vegas sarà il prossimo Elusive Target

di: Luca Saati

IO Interactive annuncia oggi una nuovissima missione Elusive Target per HITMAN World of Assassination con la superstar internazionale DJ e attore Dimitri Vegas. Con le sembianze e la voce fuori campo di Dimitri Vegas, la prossima missione sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di HITMAN World of Assassination entro la fine dell’anno e sarà disponibile in tutto il mondo su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC.

Dimitri Vegas interpreterà il ruolo di “The Drop“, un DJ diventato impresario della droga deciso a controllare la scena in un modo o nell’altro.

La nuova missione è stata annunciata durante un’interruzione a sorpresa del set di Dimitri Vegas e Like Mike al Tomorrowland 2023 il 30 luglio, il festival di musica dance elettronica più grande e popolare al mondo.

Sono estremamente entusiasta di far parte dell’universo di Hitman”, ha dichiarato Dimitri. “È sempre emozionante essere coinvolti in progetti creativi e non vedo l’ora di vedere come tutti reagiranno al mio personaggio quando la missione verrà lanciata entro la fine dell’anno“.

Siamo molto entusiasti di collaborare con Dimitri Vegas in una nuovissima missione Elusive Target in HITMAN World of Assassination“, ha dichiarato Hakan Abrak, CEO, IO Interactive. “Questa sarà la prima missione Elusive Target che abbiamo creato in due anni e siamo molto felici che la nostra community appassionata e i nuovi arrivati al gioco potranno godersela gratuitamente entro la fine dell’anno come parte delle celebrazioni per il 25° anniversario”.

In HITMAN World of Assassination, gli Elusive Target sono contratti unici e ad alto rischio disponibili solo per un periodo di tempo limitato. Queste missioni sono gratuite per tutti i giocatori, consentendo una possibilità di assassinare il bersaglio e, se non completate con successo, il contratto non può essere ritentato. Le ricompense uniche associate alla missione Elusive Target “The Drop” verranno rivelate in un secondo momento.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.