News

Hitman 3, è tornato il Bersaglio Elusivo The Disruptor con Conor McGregor

di: Luca Saati

IO Interactive, lo sviluppatore ed editore indipendente di videogiochi che ha creato, tra gli altri, il franchise di HITMAN, acclamato a livello internazionale, annuncia oggi il ritorno della missione Bersaglio Elusivo, The Disruptor, con le sembianze e la voce fuori campo della Superstar e leggenda delle MMA Conor McGregor.

La missione The Disruptor sarà disponibile a livello globale su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™* e PC, da venerdì 15 novembre a domenica 8 dicembre.

L’incarico per la missione The Disruptor è duplice. In primo luogo, i giocatori avranno il compito di distruggere Disruptor, un misterioso lottatore di MMA multimilionario che cerca di lasciare il segno all’interno della segreta Ark Society, un’organizzazione composta dagli individui più ricchi e influenti del mondo. Il secondo obiettivo è proteggere Tim Quinn, amministratore delegato di Quantum Leap e appassionato di sport da combattimento, che sta per salire sul ring per affrontare l’imprevedibile Disruptor. Con molti travestimenti e opportunità per aiutare i giocatori a completare i loro obiettivi, il Disruptor sarà fortunato a finire il primo round in piedi.

La missione sarà disponibile per i nuovi arrivati come parte del pacchetto Starter gratuito, mentre i giocatori di HITMAN World of Assassination potranno accedere alla missione anche gratuitamente durante l’evento.

È attualmente disponibile anche il pacchetto DLC Disruptor, che dà ai giocatori l’accesso permanente a The Ostentatious, un contratto arcade con The Disruptor, oltre a un nuovo costume, oggetti e un set di cosmetici per la casa in freelancer.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.