Halo Wars: cambio di server, cancellazione classifiche

Console tribe news - Halo Wars: cambio di server, cancellazione classifiche

Microsoft ha annunciato che saranno presto chiusi gli attuali server di Halo Wars, compreso il suo sito ufficiale, per spostare tutto sotto il dominio di Halo Waypoints. Questa mossa, che avrà luogo il prossimo 15 dicembre, comporterà la cancellazione di tutte le attuali statistiche online dei giocatori.

La mossa, spiega Microsoft, seppur apparentemente sia negativa, ha dei risvolti positivi. Spostare il forum del gioco in quello di Halo Wars permetterà di unirlo ad una community forte fatta da uno staff e da utenti che giornalmente contribuiscono a migliorarla. Inoltre sarà un sito moderato e, come tale, meno caotico rispetto al passato.

Sarà poi rilasciato un aggiornamento per il gioco che fixerà un bug che non permetteva la visione di alcune cutscene nel Teatro.

Prendiamo atto della notizia, tuttavia non ci capacitiamo di come Microsoft non possa trasferire anche le statistiche dai vecchi server ai nuovi. Voi che ne pensate?


Halo Wars è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Halo Wars è il 26 febbraio 2009 per Xbox One, il 27 febbraio 2009 per Xbox 360, il 31 gennaio 2010 per Xbox 360 Games Store.

7 Commenti a “Halo Wars: cambio di server, cancellazione classifiche”

  1. AlexDeRoma on

    da sistemista/programmatore/conoscitore di sql dico che (secondo me) non vogliono spendere soldi per spostare le classifiche dato che richiederebbe alcune figure professionali e un mesetto di lavoro per spostare una mole di dati del genere da un server ad un altro

  2. Difio on

    se non perdo i progressi non è un problema..mai guardate le classifiche..

    loro parlano di online stat-tracking…non saprei se siano anche i progressi oppure no.

  3. Davide-46 on

    io l ho finito tutto perciò è rimasto solo come pezzo da collezione per halo e non mi interessa cosa faranno 😀 Mentre chi deve giocarci è meglio che si affretti ora per goderlo un pò.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.