GTA V arriva su PS5 e Xbox Series X nel 2021
di: Luca Saati[Aggiornamento] È stato confermato che GTA V arriverà anche su Xbox Series X. Inoltre a partire dal prossimo anno GTA Online sarà disponibile in formato stand-alone a un prezzo non ancora precisato.
Grand Theft Auto V continua a entusiasmare i giocatori di ogni generazione, intrecciando le storie piene d’azione di tre criminali fuori dal comune, che cercano di sopravvivere in una Los Santos moderna in una delle esperienze online più profonde e variegate di sempre. Oggi, con oltre 130 milioni di copie vendute dell’esperienza open world da record acclamata dalla critica, siamo orgogliosi di annunciare che Grand Theft Auto V è in arrivo su PlayStation 5 nella seconda metà del 2021.
Per l’enorme e vivace community globale di giocatori di Grand Theft Auto V Online, il viaggio attraverso il mondo condiviso e in continua evoluzione di Grand Theft Auto V Online continuerà su PS5, con contenuti aggiuntivi per Grand Theft Auto V Online in esclusiva per l’hardware di nuova generazione. Inoltre, sarà disponibile una nuova versione standalone di Grand Theft Auto V Online, gratis per tre mesi in esclusiva per PlayStation 5.
A partire da oggi, a tutti i membri di PlayStation Plus su PS4 verrà accreditato un milione di dollari Grand Theft Auto V entro 72 ore nel loro conto della Maze Bank ogni mese che giocheranno a Grand Theft Auto V Online fino al lancio di Grand Theft Auto V Online su PS5.
accettare i cookie con finalità di marketing.