Call of Duty, Sledgehammer Games ha già iniziato i lavori sul nuovo videogioco

Nonostante si vociferi che Call of Duty possa abbandonare la cadenza annuale a seguito della conclusione dell’accordo di acquisizione tra Microsoft e Activision, Sledgehammer Games ha già avviato i lavori sul nuovo capitolo.

A rivelarlo è il noto insider Tom Henderson tramite un report su Exputer. Secondo Henderson, il team del recente Call of Duty Vanguard ha già iniziato la pre-produzione del nuovo capitolo della saga FPS.

Purtroppo al momento non sono stati svelati ulteriori dettagli essendo il progetto solo in una fase iniziale.

 


Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell'Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la precisione di un cecchino e fatti strada tra i nemici in Nord Africa. Il franchise di Call of Duty® è tornato con Call of Duty®: Vanguard, dove i giocatori si immergeranno in viscerali combatti della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti.

In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per affrontare la più grande minaccia di sempre. I giocatori potranno inoltre lasciare il segno nella ormai celebre modalità Multigiocatore di Call of Duty®, e una nuova fantastica esperienza Zombi.

Call of Duty: Vanguard è un videogioco che appartiene alla serie del genere per , , , .

La data di uscita di Call of Duty: Vanguard è il 5 Novembre 2021 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.