Nonostante si vociferi che Call of Duty possa abbandonare la cadenza annuale a seguito della conclusione dell’accordo di acquisizione tra Microsoft e Activision, Sledgehammer Games ha già avviato i lavori sul nuovo capitolo.
- Call of Duty potrebbe abbandonare la cadenza annuale con Microsoft
- Call of Duty: nessun nuovo capitolo nel 2023, il supporto a Modern Warfare II durerà due anni
A rivelarlo è il noto insider Tom Henderson tramite un report su Exputer. Secondo Henderson, il team del recente Call of Duty Vanguard ha già iniziato la pre-produzione del nuovo capitolo della saga FPS.
Purtroppo al momento non sono stati svelati ulteriori dettagli essendo il progetto solo in una fase iniziale.
The future of Call of Duty and annual releases is uncertain, but Activision seemingly has all of its bases covered no matter what happens.@XputerE EXCLUSIVE:https://t.co/VzHct5Ks1C
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) April 12, 2022
Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell'Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la precisione di un cecchino e fatti strada tra i nemici in Nord Africa. Il franchise di Call of Duty® è tornato con Call of Duty®: Vanguard, dove i giocatori si immergeranno in viscerali combatti della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti.
In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per affrontare la più grande minaccia di sempre. I giocatori potranno inoltre lasciare il segno nella ormai celebre modalità Multigiocatore di Call of Duty®, e una nuova fantastica esperienza Zombi.Call of Duty: Vanguard è un videogioco che appartiene alla serie Call of Duty del genere Sparatutto per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.
La data di uscita di Call of Duty: Vanguard è il 5 Novembre 2021 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.