News

Call of Duty: Modern Warfare III, Activision conferma Zombies e altri dettagli

di: Luca Saati

Domani ci sarà l’atteso reveal di Call of Duty: Modern Warfare III con un evento a tempo limitato Shadow Siege in Warzone, ma infanto Activision ha anticipato alcuni dettagli sul gioco in uscita il 10 Novembre.

La nostra visione di offrire giochi di Modern Warfare uno dopo l’altro ha richiesto anni di lavoro. Dall’inizio dello sviluppo di Modern Warfare II e Modern Warfare III, Sledgehammer Games ha lavorato a stretto contatto con Infinity Ward per creare un sequel di successo nella serie Modern Warfare, con il ritorno di eroi e cattivi iconici. I giocatori potranno avvicinarsi ai personaggi, approfondire le trame e continuare a costruire progressi e caricamenti senza interruzioni.

Ogni versione del titolo rappresenta un’esperienza epica che si distingue da sola in termini di gameplay unico e innovazione. Modern Warfare III, tuttavia, ripaga ciò che i titoli precedenti hanno impostato. È pronto a saldare vecchi conti e iniziarne di nuovi. Con versioni premium consecutive, siamo davvero entusiasti di ciò che riserva il futuro per Modern Warfare e Call of Duty.

Anche se domani è solo l’inizio, i nostri team si sono prefissati di creare un’incredibile esperienza di gioco annuale premium nelle modalità Campagna, Multigiocatore e Cooperativa, nonché una profonda integrazione con Call of Duty: Warzone. Alcuni punti salienti di cui siamo più entusiasti:

  • Per la prima volta in assoluto, un sequel diretto un anno dopo che offre una campagna completamente nuova che segna il ritorno di Makarov.
  • Con Carry Forward, i giocatori possono continuare a godersi l’inventario dei giocatori e la progressione delle armi da Modern Warfare II dell’anno scorso al nuovissimo Modern Warfare III di quest’anno. Call of Duty Modern Warfare III permetterà di trasferire operatori, armi e skin da Modern Warfare II
  • Qualcuno ha detto Zombie? Maggiori informazioni in arrivo sul nuovo Modern Warfare® Zombies: la più grande offerta Zombi fino ad oggi.
  • Nuove missioni di combattimento aperto in Campagna; nuovo sistema di giubbotti da combattimento e vantaggi per personalizzare il tuo operatore multiplayer; nuovo movimento Tac-Stance; nuove parti after-market per una personalizzazione dell’armaiolo senza precedenti e altro ancora.
  • Un punto di accesso per i tuoi futuri contenuti di Call of Duty. A partire da Modern Warfare II e Warzone , e ora con Modern Warfare III e oltre, i giocatori possono navigare in tutti i loro contenuti in un unico posto, che chiamiamo Call of Duty HQ, rendendo più semplice la selezione del gioco e delle modalità a cui si desidera giocare.
  • Nuove aggiunte a Ricochet Anti-Cheat™ e nuovi piani anti-tossicità per continuare a offrire un’esperienza online divertente, leale e accogliente per tutti i giocatori.
  • Roadmap delle stagioni successive al lancio di nuovi contenuti aggiuntivi.