News

Call of Duty Modern Warfare III permetterà di trasferire operatori, armi e skin da Modern Warfare II

di: Luca Saati

Con il marketing di Call of Duty: Modern Warfare III ufficialmente iniziato, Activision ha annunciato che per la prima volta nella storia della saga sarà possibile trasferire i contenuti di Modern Warfare II nel suo sequel con la feature chiamata “Carry forward”.

Ad esempio, aspettati che il tuo arsenale disponibile combini le armi di entrambi i titoli di Modern Warfare, offrendoti un enorme deposito di armamenti pronti per l’uso il primo giorno!

I contenuti precedentemente descritti (armi e contenuti estetici, esempi dei quali sono mostrati nell’immagine sopra) che sono stati precedentemente sbloccati o sono attualmente disponibili per i giocatori in MWII, verranno portati avanti tra MWII e MWIII.

Una piccola quantità di contenuti potrebbe non essere disponibile se le offerte di gioco sono diverse in Modern Warfare III. Ad esempio, se MWIII non ha il veicolo anfibio tattico o un pezzo specifico di equipaggiamento tattico o letale in nessuna modalità di gioco, qualsiasi skin che hai sbloccato per questi oggetti in MWII non sarà in MWIII. Inoltre, Wartracks (musica) non verrà trasferito da MWII a MWIII.

Activision ha poi precisato che non ci sarà il “Carry Back”, ovveri i contenuti di MWIII trasferiti in MWII, ma il Carry Forwars si applica anche a Warzone 2.0 e il futuro Warzone Mobile.

Dovresti aspettarti che i contenuti di Modern Warfare III vengano integrati in Call of Duty: Warzone all’inizio della stagione 01 di Modern Warfare III, inclusi tutti i contenuti di Modern Warfare II specificati in questo blog, ove applicabile. Il contenuto è additivo, quindi nessuno dei contenuti MWII Carry Forward precedentemente descritti acquisiti in Call of Duty: Warzone verrà portato via.

Call of Duty: Warzone Mobile includerà la progressione condivisa attraverso Modern Warfare II, l’attuale iterazione di Call of Duty: Warzone e Modern Warfare III come una delle sue caratteristiche principali. Intendiamo rendere accessibili tutti gli operatori, le armi, i progetti e le attrezzature estetiche, oltre a integrare il livello del giocatore, l’accesso al Battle Pass e la progressione delle armi tra questi giochi. Avremo maggiori dettagli da condividere su questo mentre ci avviciniamo al lancio mondiale di Warzone Mobile.

Anche gli Operatori saranno coinvolti nel Carry Forward. Ciò significa essenzialmente che ogni operatore che un giocatore MWII ha sbloccato, ottenuto tramite sfida o acquistato (incluso l’operatore Oni esclusivo per PlayStation®), sarà disponibile in MWIII. Per i giocatori MWIII che non possiedono MWII, gli operatori di base MWII non saranno disponibili.