Guide

Modern Warfare 3 Zombies: guida al boss Keres Warlord

di: Simone Cantini

Modern Warfare 3 Zombie sta finalmente ricevendo alcuni nuovi contenuti, poiché i giocatori sono quasi pronti ad abbandonare la modalità dopo un inizio doloroso della stagione attualmente in corso. Fortunatamente, la Stagione 2 Reloaded offre nuovi contenuti, con una nuova missione della storia, Dark Aether Rift, nuovi progetti e un nuovo boss da affrontare, Battle Warlord Keres. In questa guida vi spieghiamo dove e possibile trovarla, oltre alle strategie migliori per eliminarla senza problemi.

Modern Warfare 3 Zombies: guida al boss Keres Warlord

Questo inedito Warlord per Modern Warfare 3 Zombie rappresenta una nuova sfida per i giocatori della Stagione 2 Reloaded, quindi non sarà semplice trovarla al primo colpo.

Secondo il blog di Call of Duty, Warlord Keres in può essere trovata nel Killhouse presso la base militare di Orlov. La base militare si trova nell’angolo nord-orientale dell’Urzikstan e non sarà facile da penetrare, poiché sarà ben difesa da soldati, cecchini, torrette, trappole e granate di gas velenoso. Gli sviluppatori consigliano di indossare una maschera antigas quando affrontano Keres in MW3 Zombie.

Per sconfiggere Keres dovrete attraversare la fortezza di Orlov, trovarla e poi sconfiggerla infliggendo danni. Vi consigliamo di utilizzare il vostro equipaggiamento migliore, inclusi vantaggi, armi Pack-a-Punch, armi miracolose, maschere antigas e qualsiasi altra cosa possiate usare a vostro vantaggio. Assicurarsi di avere una maschera antigas è essenziale, poiché l’edificio è pieno di fumo velenoso.

Keres sarà carica di armi balistiche, cortina fumogena velenosa e altre armi biologiche, quindi fate del vostro meglio per rimanere concentrati e fuori dalla zona di pericolo. Mantenete le distanze e usate il vostro arsenale al massimo per ridurre la salute di Keres finché non verrà sconfitta.