Call of Duty: Modern Warfare II uscirà anche su old-gen, svelate le tre edizioni

Ieri c’è stato l’annuncio riguardante Call of Duty: Modern Warfare II con Activision e Infinity Ward che hanno svelato la data di uscita fissata per il 28 Ottobre.

Altre notizie ufficiali non ci sono state, ma grazie a dei dataminer scopriamo che il gioco non sarà un’esclusiva delle console di nuova generazione PS5 e Xbox Series X|S, ma uscirà anche su PS4 e Xbox One. CharlieIntel infatti segnala che i dataminer hanno scoperto l’esistenza di tre edizioni al lancio: Standard, Cross-Gen (che suggerisce l’esistenza del gioco su piattaforme di vecchia e nuova generazione, ndr) e Vault Edition. Ci sarà inoltre una beta che arriverà prima su Playstation.

La Vault Edition include il Battle Pass con 50 Tier Skips; il Red 141 Operator Pack con Ghost, Soap, Captain Price e Farah come operatori; il FJX Cinder Weapon Vault; 10 ore di Double XP e 10 ore di Double Weapon XP; e il Ghost Legacy Pack che contiene 12 skin Operatore e 10 progetti di armi.


Call of Duty®: Modern Warfare® II lancerà i giocatori in uno scontro globale senza precedenti con il ritorno degli iconici Operatori della Task Force 141. Infinity Ward porta delle dinamiche di gioco all'avanguardia, una nuova maneggevolezza delle armi, un sistema di IA avanzato, un nuovo Armaiolo e diverse innovazioni di gioco e grafiche che porteranno la serie a nuove vette. Modern Warfare® II avrà al lancio una campagna per giocatore singolo in giro per il mondo, coinvolgenti combattimenti Multigiocatore e narrativi e Operazioni Speciali cooperative.

Call of Duty: Modern Warfare II è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Call of Duty: Modern Warfare II è il 28 Ottobre 2022 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.