Activision e Infinity Ward hanno presentato, in un modo un po’ particolare, l’artwork di copertina di Call of Duty: Modern Warfare II e annunciato la data di uscita: il 28 Ottobre. Infine è stata svelata la sinossi che vede il ritorno della Task Force 141.
La Task Force 141 fa il proprio atteso ritorno con una squadra internazionale di iconici veterani che comprende il capitano John Price, Simon “Ghost” Riley, John “Soap” MacTavish, Kyle “Gaz” Garrick e il Colonnello Alejandro Vargas delle Forze speciali messicane.
Available October 28th pic.twitter.com/YT4A1grduZ
— Call of Duty (@CallofDuty) May 24, 2022
Call of Duty®: Modern Warfare® II lancerà i giocatori in uno scontro globale senza precedenti con il ritorno degli iconici Operatori della Task Force 141. Infinity Ward porta delle dinamiche di gioco all'avanguardia, una nuova maneggevolezza delle armi, un sistema di IA avanzato, un nuovo Armaiolo e diverse innovazioni di gioco e grafiche che porteranno la serie a nuove vette. Modern Warfare® II avrà al lancio una campagna per giocatore singolo in giro per il mondo, coinvolgenti combattimenti Multigiocatore e narrativi e Operazioni Speciali cooperative.
Call of Duty: Modern Warfare II è un videogioco che appartiene alla serie Call of Duty: Modern Warfare del genere Sparatutto sviluppato da Infinity Ward e pubblicato da Activision Blizzard, Inc. per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.
La data di uscita di Call of Duty: Modern Warfare II è il 28 Ottobre 2022 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.