Call of Duty: Modern Warfare II riceverà un’espansione a pagamento nel 2023

Durante l’ultimo report finanziario, Activision ha dichiarato che nel 2023 ha pianificato il lancio di un nuovo contenuto premium di Call of Duty. Ovviamente l’idea di tutti è andata su uno scontatissimo nuovo videogioco in sviluppo presso Treyarch in uscita a fine anno, eppure come vi abbiamo già riportato le cose potrebbero non andare in questo modo.

Come ribadito dal noto giornalista e insider Jason Schreier, nel 2023 la saga di Call of Duty salterà la classica uscita annuale. Ma allora a cosa si riferisce questo “nuovo contenuto premium”? Un’espansione a pagamento per Modern Warfare II il cui supporto durerà ben 2 anni.


Call of Duty®: Modern Warfare® II lancerà i giocatori in uno scontro globale senza precedenti con il ritorno degli iconici Operatori della Task Force 141. Infinity Ward porta delle dinamiche di gioco all'avanguardia, una nuova maneggevolezza delle armi, un sistema di IA avanzato, un nuovo Armaiolo e diverse innovazioni di gioco e grafiche che porteranno la serie a nuove vette. Modern Warfare® II avrà al lancio una campagna per giocatore singolo in giro per il mondo, coinvolgenti combattimenti Multigiocatore e narrativi e Operazioni Speciali cooperative.

Call of Duty: Modern Warfare II è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Call of Duty: Modern Warfare II è il 28 Ottobre 2022 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.