Call of Duty: Modern Warfare 2 sarà ancora un titolo cross-gen

Call of Duty Vanguard è uscito da poco più di un mese ma in Activision sono già in lavorazione i prossimi capitoli della saga. Nonostante la mancanza di informazioni ufficiali, sembra ormai una cosa certa che il capitolo del 2022 sarà Call of Duty: Modern Warfare 2 di Infinity Ward.

Tom Henderson, noto insider da sempre molto informato sulla saga di Activision, si dice sicuro che Modern Warfare II sarà ancora una volta un titolo cross-gen e uscirà quindi su PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One. L’insider afferma che potrebbe trattarsi dell’ultimo capitolo cross-gen, ma questo dipenderà soprattutto da come si evolverà il mercato delle console di nuova generazione nei prossimi mesi. Ricordiamo infatti che la crisi dei semiconduttori continua imperterrita a rallentare la produzione e di conseguenza rallenta la crescita delle vendite delle console.


La Task Force 141 fa il proprio atteso ritorno con una squadra internazionale di iconici veterani che comprende il capitano John Price, Simon “Ghost” Riley, John “Soap” MacTavish, Kyle “Gaz” Garrick e il Colonnello Alejandro Vargas delle Forze speciali messicane.