Assassin’s Creed Valhalla, video analisi del trailer d’annuncio svela nuovi dettagli
di: Luca SaatiUbisoft ha pubblicato una video analisi del trailer di annuncio di Assassin’s Creed Valhalla. Il filmato, commentato da Youssef Maguid di Ubisoft News, il creative director Ashraf Ismail e il Narrative Director Darby McDevitt. Il filmato si concentra su diversi aspetti del gioco, alcuni ve li abbiamo già svelati nelle notizie precedenti. Di seguito un elenco dei nuovi dettagli diffusi dagli sviluppatori:
- L’idea della casa e dell’insediamento è molto importante nel gioco. Gran parte della storia ruota attorno la ricerca di una casa e della creazione di una comunità per i Vichinghi e sull’integrazione con le comunità locali in Inghilterra.
- Il viaggio di Eivor inizia in Norvegia per poi trasferirsi in Inghilterra.
- La storia vuole mostrare il lato più umano dei vichinghi e non solo la parte brutale e violenta che viene sempre attribuita a questa razza.
- L’Inghilterra del 873 DC è frammentata con vari regni, ognuno con il proprio re.
- Gran parte dei vichinghi sono coltivatori e allevatori e cercavano di integrarsi con i luoghi che raggiungevano.
- Viene ribadito che il proprio accampamento avrà un ruolo chiave nel gioco. Eivor sarà il leader dell’accampamento e le decisioni che prenderà ne determinerà la sua evoluzione.
- Re Alfred il Grande è uno dei più grandi oppositori dei vichinghi, vuole cacciarli dalla sua terra.
- Le navi dei vichinghi erano all’epoca uno strumento perfetto per esplorare le terre anche tramite i fiumi, in quanto erano rapide e perfette per raggiungere un luogo, razziare e fuggire rapidamente, portando con sé truppe e bottino.
- Raid e Battaglie di Conquista sono differenti: i primi sono rapidi e richiedono un approccio mordi e fuggi, entra in un accampamento, prendi le risorse e scappa via; le Battaglie di Conquista hanno una scala più grande con i gruppi nemici guidati da dei leader, nemici più forti che organizzano le truppe.
- Volendo si possono equipaggiare due scudi contemporaneamente.
Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.
accettare i cookie con finalità di marketing.