News

Assassin’s Creed Valhalla, l’aggiornamento The Last Chapter disponibile in anticipo

di: Luca Saati

[Aggiornamento] Ubisoft ha rilasciato un trailer dedicato all’aggiornamento finale di Assassin’s Creed Valhalla. Lo trovate in fondo all’articolo.

Ubisoft ha rilasciato con una settimana di anticipo l’aggiornamento 1.6.2 di Assassin’s Creed Valhalla.

L’update introduce l’arco narrativo The Last Chapter che conclude la storia di Eivor. Inoltre è disponibile l’opzione che permette di indossare sempre il cappuccio così da riprendere l’iconico stile Assassino. Nel negozio premium ogni settimana verrà fatto un regalo. La maggior parte degli articoli venduti nel negozio dell’Animus sarà disponibile, con le uniche eccezioni rappresentate dagli articoli con licenza. Le ricompense dei festival saranno disponibili presso tutti i mercanti di tutta l’Inghilterra dopo il completamento di “La prima notte di Samhaim” (arco di Glowecestrescire). Questo ti darà l’opportunità di acquisire i premi che potresti aver perso scambiandoli con monete d’argento che hai raccolto durante il tuo viaggio.

Infine è disponibile una missione crossover con il prossimo Assassin’s Creed Mirage. La missione vede l’arrivo di Roshan in Valhalla.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.