News

Assassin’s Creed Valhalla, la storia di Eivor su conclude con The Last Chapter

di: Luca Saati

Ubisoft annuncia che l’aggiornamento del contenuto finale di Assassin’s Creed® Valhalla è disponibile su Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation®4, PlayStation®5, Stadia, Amazon Luna* e PC Windows su Ubisoft Store, Epic Games Store e Steam. Per accedere al gioco, puoi anche abbonarti a Ubisoft+. Con oltre 20 milioni di giocatori in tutto il mondo, Assassin’s Creed Valhalla ha intrapreso un viaggio incredibile negli ultimi due anni. In questo ultimo aggiornamento scoprirai la fine della storia di Eivor con L’Ultimo Capitolo e incontrerai il carismatico personaggio di Assassin’s Creed Mirage, Roshan, in Shared History. Il 6 dicembre sarai in grado di personalizzare la tua esperienza con un crossover con Destiny 2. Infine, dal 15 al 19 dicembre, tutti potranno giocare gratuitamente ad Assassin’s Creed Valhalla, durante il Free Weekend.

L’Ultimo Capitolo è una nuova missione gratuita che conclude in modo molto personale le avventure di Eivor. Questo epilogo chiude alcune delle trame aperte nel corso del gioco. Ritroverai personaggi chiave, figure storiche, vecchi amici e nemici e scoprirai nuove avventure e ricordi che concluderanno l’incredibile storia di Eivor. L’Ultimo Capitolo è un end game che richiede di aver completato alcune parti dell’avventura di Assassin’s Creed Valhalla**.

Come parte di questo aggiornamento, avrai l’opportunità di incrociare il cammino con Roshan, il mentore di Basim, doppiato dall’attrice vincitrice di un Emmy, Shohreh Aghdashloo. Nella missione gratuita Shared History***, Eivor scopre di avere un nemico comune.

Inoltre, è stata implementata una funzione di combattimento molto richiesta dalla comunità, che offre la possibilità di combattere con il Cappuccio di Eivor. Potrai goderti la meraviglia dell’intensità del combattimento mantenendo lo stile da Assassino****. Due nuove abilità sono state aggiunte alla collezione di Eivor: Slide Focus e MasterChef.

Il 6 dicembre, giocando ad Assassin’s Creed Valhalla scoprirai un emozionante crossover con una delle licenze di videogiochi più iconiche: Destiny 2. In Assassin’s Creed Valhalla saranno disponibili nuovi cosmetici acquistabili, tra cui un personaggio e pacchetti di armi ispirati all’universo di Destiny 2. I giocatori di Destiny 2 potranno usufruire di alcuni iconici oggetti cosmetici del franchise di Assassin’s Creed.

Inoltre, dal 15 al 19 dicembre tutti avranno l’opportunità di vestire i panni di Eivor e iniziare il viaggio vichingo attraverso la Norvegia e l’Inghilterra durante il weekend gratuito di Assassin’s Creed Valhalla*****.

Infine, mentre celebriamo i 15 anni di Assassin’s Creed, siamo felici di annunciare che tutti i giocatori di Assassin’s Creed Valhalla potranno richiedere gratuitamente l’outfit Legacy del Giovane Ezio, tramite Ubisoft Connect, il 21 dicembre.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed Valhalla, visita assassinscreed.com/valhalla.