Assassin’s Creed Valhalla: nuovi dettagli e due video gameplay

Ubisoft ha rilasciato un lungo video di Assassin’s Creed Valhalla. Il filmato, della durata di 7 minuti, svela numerosi dettagli del gioco approfondendo le varie componenti che andranno a comporre questo nuovo episodio della saga. Sono inoltre disponibili una serie di nuove informazioni che arricchiscono quanto rivelato da Ubisoft nel video gameplay (grazie come sempre alla community de Il Salotto degli Assassini).

  • Al centro di comando è possibile attivare le missioni principali, riposare, personalizzare Eivor e ricevere messaggi;
  • All’accampamento sarà presente la base degli Occulti gestito da un Occulto chiamato Hytham. Hytham darà a Eivor i bersagli da eliminare. Ogni bersaglio avrà un medaglione che andrà consegnato ad Hytham come prova della sua uccisione. Quest’ultimo ricompenserà Eivor insegnandogli nuove teniche tipiche della confraternita. L’obiettivo di Hytham è ricostruire l’ordine degli Occulti in Inghilterra;
  • Alla capanna del Veggente ci sarà una donna di nome Valka che tramite l’uso di alcune droghe può far visitare ad Eivor il mondo di Asgard;
  • Ravensthorpe è il nome del proprio accampamento. Qui ci saranno edifici da personalizzare che possono sbloccare alcune potenzialità per Eivor come una stalla che per le cavalcature e così via;
  • Nella scelta del sesso ci sarà una terza opzione che permette all’Animus di cambiare dal sesso maschile o femminile a seconda della situazione. Entrambi i personaggi appariranno in diversi punti della storia se scegliete questa opzione. Quindi, sono entrambi canonici ha assicurato Ubisoft.
  • Tre archi narrativi: uno su Eivor, uno sull’espansione del clan, uno sulla lotta tra gli Occulti e l’ordine degli Antichi.
  • Nella prima metà della trama Eivor uscirà dall’insediamento per cercare alleanze. Nella seconda parte, grazie alla sua reputazione, saranno altri ad arrivare all’insediamento a chiedere aiuto.

In Assassin’s Creed® Valhalla vesti i panni di Eivor e compi gesta che hai appreso nei racconti delle gloriose battaglie del passato. Esplora un mondo aperto dinamico e spettacolare, sfida la brutalità del medioevo inglese. Villaggi nemici da razziare, un insediamento da espandere, potere politico da accrescere: fai quanto serve per conquistarti un posto tra gli dèi, nel Valhalla.

Assassin’s Creed Valhalla è un videogioco per , .

Assassin’s Creed Valhalla non ha ancora una data di uscita.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.