Assassin’s Creed Valhalla, la prossima grande espansione uscirà all’inizio del 2022

In occasione dell’ultimo report finanziario, Ubisoft ha svelato che Assassin’s Creed Valhalla è diventato il secondo gioco più redditizio della storia di Ubisoft. Merito del successo è da attribuire alle vendite del gioco e agli introiti generati dai contenuti aggiuntivi.

Proprio per questo motivo Ubisoft si sta preparando per supportare per il secondo anno il gioco con nuovi contenuti. La prossima grande espansione uscirà nei primi mesi del 2022, più precisamente entro il 31 Marzo 2022.

Secondo i rumour, l’espansione si chiamerà Dawn of Ragnarok e sarà ambientata nella regione di Svartalfheim. Vi terremo aggiornati non appena ci saranno nuove informazioni.


In Assassin’s Creed® Valhalla vesti i panni di Eivor e compi gesta che hai appreso nei racconti delle gloriose battaglie del passato. Esplora un mondo aperto dinamico e spettacolare, sfida la brutalità del medioevo inglese. Villaggi nemici da razziare, un insediamento da espandere, potere politico da accrescere: fai quanto serve per conquistarti un posto tra gli dèi, nel Valhalla.

Assassin’s Creed Valhalla è un videogioco per , .

Assassin’s Creed Valhalla non ha ancora una data di uscita.