Assassin’s Creed Valhalla, disponibile l’aggiornamento 1.1.1

Ubisoft ha pubblicato l’aggiornamento 1.1.1 di Assassin’s Creed Valhalla. L’update ha il peso di 7.5 GB su Xbox Series X|S, 6.6 GB su Xbox One, 2 GB su PS5, tra i 2 e i 3 GB su PS4 (dipende dalla regione).

L’aggiornamento introduce gli achievements di Ubisoft Connect e sistema una serie di bug e problemi tecnici andando così a migliorare la stabilità generale e il bilanciamento.


In Assassin’s Creed® Valhalla vesti i panni di Eivor e compi gesta che hai appreso nei racconti delle gloriose battaglie del passato. Esplora un mondo aperto dinamico e spettacolare, sfida la brutalità del medioevo inglese. Villaggi nemici da razziare, un insediamento da espandere, potere politico da accrescere: fai quanto serve per conquistarti un posto tra gli dèi, nel Valhalla.

Assassin’s Creed Valhalla è un videogioco per , .

Assassin’s Creed Valhalla non ha ancora una data di uscita.

5 Commenti a “Assassin’s Creed Valhalla, disponibile l’aggiornamento 1.1.1”

  1. Max17 on

    Garzie al cielo, alcune missioni sono ingiocabili… sto ancora incastrato sulla quest dell’antico romano che non mi spawna la chiave per entrargli in casa e non posso nemmeno parlarci di nuovo…

  2. stefano.pet on
    Max17

    Grazie al cielo, alcune missioni sono ingiocabili… sto ancora incastrato sulla quest dell'antico romano che non mi spawna la chiave per entrargli in casa e non posso nemmeno parlarci di nuovo…

    Io da tre quarti di gioco ho rushato le missioni principali perché non ne potevo più. Bello, ma seriamente danneggiato nel codice.

  3. stefano.pet on
    stalex

    Lol, basta acquistare i giochi dopo almeno almeno un anno dall’uscita e hai quasi zero problemi

    Se è per questo non acquistandoli proprio non ne hai nessuno al 100% :asd:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.