Assassin’s Creed Valhalla: dettagli su trama, livello di esperienza, equipaggiamento e lama celata
di: Luca SaatiContinuano ad arrivare nuovi dettagli di Assassin’s Creed Valhalla, alcuni diffusi sempre dalla community de Il Salotto degli Assassini e altri da interviste rilasciate dagli sviluppatori. Vi elenchiamo le novità di seguito:
- Eivor sarà norvegese.
- Gli Occulti consegnano la lama celata a Eivor che decide di posizionarla sull’avambraccio perché troppo bella e potente che non ha senso nasconderla.
- La storia inizia nell’873 DC e vedrà tra i personaggi storici Alfred il Grande, nemico dei vichinghi.
- La trama esplorerà il lato umano dei vichinghi.
- Tra le città presenti troviamo Londra, Jorvik e Winchester.
- L’equipaggiamento sarà più importante rispetto al sistema a livelli. A tal proposito il creative director Ashraf Ismail ha rivelato che si potranno sempre accumulare XP per salire di livello ed equipaggiare armi e armature più avanzato, ma non sarà il livello del personaggio a determinare la sua forza. Ismail ha spiegato il focus è sulle abilità del protagonista, in base alle abilità sbloccate si aumenterà la sua potenza. La sensazione quindi è che l’equipaggiamento e le abilità sbloccate miglioreranno le statistiche di Eivor.
- Ci sarà un albero delle abilità con diversi rami.
- Nella gallery in calce è presente un’immagine che mostra i vari modi di personalizzare Eivor: oltre a scegliere un’armatura più leggera o più pesante, si potrà scegliere di equipaggiare due armi contemporaneamente come una spada e un’ascia (le combinazioni sono molteplici), oppure un’arma e uno scudo.
- Come potete vedere nei due post di Instagram in calce, l’attore che interpreta la controparte maschile sarà Magnus Bruun, mentre Cecilie Stenspil la controparte femminile. Bruun lo abbiamo visto nella serie Netflix The Last Kingdom, mentre Stenspil è un’attrice teatrale.
https://www.instagram.com/p/B_nAh6QB6S-/
https://www.instagram.com/p/B_nTCgBAgIK/