News

Assassin’s Creed Mirage, trapela la descrizione del gioco con nuovi dettagli su storia e gameplay

di: Luca Saati

Manca poco al reveal ufficiale di Assassin’s Creed Mirage e del futuro della saga previsto per il 10 Settembre a Ubisoft Forward, ma intanto le fughe di notizie non vogliono proprio sapere di finire.

Il noto insider Tom Henderson ha infatti anticipato la descrizione ufficiale del gioco presa direttamente dal Playstation Store:

Vivi la storia di Basim, un astuto ladro di strada in cerca di risposte e giustizia mentre esplora le strade affollate della Baghdad del IX secolo. Attraverso una misteriosa e antica organizzazione conosciuta come gli Occulti, diventerà un letale Maestro Assassino e cambierà il suo destino in modi che non avrebbe mai potuto immaginare.

  • Sperimenta una versione moderna delle caratteristiche iconiche e del gameplay che hanno definito un franchise per 15 anni.
  • Parkour senza soluzione di continuità attraverso la città e abbatti furtivamente gli obiettivi con assassini più viscerali che mai.
  • Esplora una città incredibilmente densa e vibrante i cui abitanti reagiscono a ogni tua mossa e scopri i segreti di quattro distretti unici mentre ti avventuri nell’età d’oro di Baghdad.