News

Non solo Mirage, diversi capitoli di Assassin’s Creed verranno svelati a Ubisoft Forward

di: Luca Saati

Un report del noto insider Tom Henderson svela in anticipo quali sono i piani per il futuro di Assassin’s Creed che verrà svelato il 10 Settembre a Ubisoft Forward.

Il primo gioco che verrà rivelato sarà il già noto Mirage che porterà i giocatori a Baghdad per giocare nei panni di un giovane Basim.

Toccherà poi a Project Red che porterà i giocatori in Giappone con i concept che ritraggono un samurai. Nei concept è presenta una donna, ma è probabile che i giocatori potranno scegliere tra maschio e femmina come negli ultimi capitoli della saga.

Project Hexe è stato recentemente rinominato Project Neo. In sviluppo presso Ubisoft Montreal, il gioco porterà ai giocatori la storia più oscura di sempre della saga. Hexe sarà ambientato durante l’era della caccia alle streghe nell’Europa del XVI secolo.

Verrà anche annunciato un altro gioco, Project Jade, un titolo mobile di Assassin’s Creed ambientato in Cina oltre al DLC finale per Assassin’s Creed Valhalla.

Inoltre, è anche noto che Ubisoft sta sviluppando un titolo VR Assassin’s Creed chiamato Project Nexus, ma non è chiaro se il gioco verrà rivelato o meno questo fine settimana.