News

Amy Hennig ha delle idee per il futuro di Uncharted

di: Luca Saati

Amy Hennig ha lasciato Electronic Arts dopo che il suo Star Wars ha cambiato drasticamente direzione non rispettando le sue idee. Prima di unirsi all’ormai defunta Visceral Games, Amy Hennig era nota per aver dato vita alla trilogia di Uncharted e aver comunque contribuito ad Uncharted 4: A Thief’s End. Interivstara da GameReactor, Hennig ha espresso l’interesse per continuare la serie Uncharted affermando di avere delle idee per il futuro:

“Sento ancora una grande appartenenza alla serie. Ho lavorato ad Uncharted 4 per due anni, anche se non sono riuscita a finire i lavori, ma ad esempio tutta la parte relativa ai pirati è opera mia. Ci sono vari modi per continuare la serie, c’è davvero tanto materiale… da Cassie ai flashback di Nathan Drake. Come Indiana Jones… non trovo limiti reali. Prendiamo il caso del film, che narrerà le vicende di un giovane Nathan… sono felice di questo.”

Ovviamente il futuro di Uncharted dipenderà solo da Naughty Dog e Sony, chissà se le due aziende stanno facendo un pensierino al ritorno di Amy Hennig nel gruppo di sceneggiatori.

Amy Hennig, creatrice di Uncharted, lascia EA. Il suo Star Wars era “completamente diverso”