PS5: misterioso team di San Diego al lavoro su action/adventure di un noto franchise, è Uncharted?

Il profilo Linkedin di un ex di Sony Worldwide Studios potrebbe aver rivelato qualche nuovo dettaglio sul misterioso nuovo progetto del team di San Diego.

Michael Mumbauer, ex Studio Head e Senior Director of Visual Art presso Sony Worldwide Studios, tra i vari incarichi svolti per Sony rivela di aver costruito da zero un team di sviluppo stellare con sede a San Diego per lo sviluppo di un action/adventure tripla A per Playstation. La nota curiosa è che lo scopo di questo team è quello di espandere franchise già esistenti e creare storie inedite per la prossima generazione.

Da precisare che si tratta del secondo studio Sony con sede a San Diego (il primo si occupa della serie MLB, ndr). Già diversi mesi fa si parlava di questo team di sviluppo al lavoro su un ‘action visivamente sbalorditivo’ e dell’assunzione di un ex artista di Naughty Dog che nel suo curriculum può vantare progetti del calibro di The Last of Us Part II, Uncharted 4: A Thief’s End e Uncharted: The Lost Legacy. Tutti gli indizi sembrano voler andare in direzione di un nuovo capitolo di Uncharted in sviluppo per PS5.


Uncharted: The Lost Legacy è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Uncharted: The Lost Legacy è il 23 Agosto 2017 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.