Most Wanted 2011 - Articoli

La nuova stagione videoludica parte col botto e non possiamo che chiederci cosa ci riservera' questo 2011. Come ormai consuetudine, la redazione di Console-Tribe vi propone i giochi piu' attesi dell'anno, questa volta con una formula rinnovata. Una organizzazione per generi vi guidera' nell'individuazione del titolo su misura per voi e, parallelamente, scoprirete i redattori piu' in linea col vostro stile di gioco!

La nuova stagione videoludica è partita col botto e, in concomitanza del primo grande day-one dell’anno, come da tradizione vi proponiamo i Most Wanted, ovvero i giochi più attesi dalla redazione di Console-Tribe nei mesi a venire. Già dall’anno scorso la tendenza che vedeva il primo trimestre arso di titoli di spessore è stata smentita e il 2011 non sembra essere da meno. Infatti, proprio in questi giorni, titoli del calibro di LittleBigPlanet 2 e Dead Space 2 popoleranno gli scaffali dei negozi.
Come sapranno i più affezionati, i Most Wanted non sono solo un “the best” dei giochi in arrivo ma vogliono anche indirizzarvi, sulla base delle competenze e dell’esperienza di ogni singolo redattore, a sondare nuovi generi, a incuriosirvi, per condurvi a scoprire il gioco su misura per voi. Questo perchè siamo convinti che lo sguardo attento di un appassionato possa rivelarsi nel tempo più prezioso delle vagonate di kilobyte di hype che ci propina la rete di settimana in settimana.
Quest’anno i Most Wanted si presentano con una formula totalmente rinnovata. Grazie alla suddivisione per genere potrete districarvi più agevolmente nella lettura e nell’individuazione dei vostri titoli preferiti, tuttavia non potevamo abbandonare il marchio di fabbrica caratteristico di questo speciale. Ogni articolo è stato affidato a un redattore, un videogiocatore come voi, ma nella circostanza anche un esperto che possa incanalare i vostri desideri su un determinato gioco.
Ogni pezzo vive dello spirito del redattore che lo ha curato, scoprite quindi chi è più in linea col vostro stile di gioco e non esitate a dire la vostra! Cogliete l’occasione per indicarci anche i vostri Most Wanted!