News

Hitman 3, svelate le location delle sei missioni

di: Luca Saati

IO Interactive ha svelato le sei location che l’Agente 47 visiterà in Hitman 3. Nel gioco ci saranno quindi sei missioni ambientate nell’ordine a Dubai, Dartmoor, Berlino, Chongqing, Mendoza e Carpazi. Di seguito maggiori dettagli:

  1. Dubai, Emirati Arabi
    Il gioco inizia a Dubai, con l’Agente 47 letteralmente in cima al mondo.
    Scopri la grandiosità e la decadenza di Dubai alla cerimonia di apertura dell’edificio più alto del mondo. Unisciti a una folla entusiasta per assistere allo scenario mozzafiato ed esplorare gli ultimi piani di questo splendido edificio, sia all’interno che all’esterno.
  2. Dartmoor, Regno Unito
    Dopo gli eventi di Dubai, 47 si reca in Inghilterra.
    Viaggia verso lo storico Thornbridge Manor a Dartmoor per una missione con un misterioso omicidio. Scegli il tuo percorso verso i tuoi obiettivi o vesti i panni di un detective per risolvere un omicidio ed eliminare il tuo obiettivo. Due uccelli, un travestimento.
  3. Berlino, Germania
    A metà partita, 47 è in rotta verso la Germania.
    Dirigiti verso la periferia di Berlino, una città nota per le sue fiabe, lo stile vivace e la vita notturna caotica. Sia che tu stia cercando un posto per riflettere e rigenerarti o che desideri provare la vertiginosa scarica di adrenalina di un rave epico, Berlino ti aiuterà a trovare entrambe queste cose e tutto il resto.
  4. Chongqing, Cina
    Man mano che la storia si intensifica, 47 arriva in Cina.
    Sotto le tremolanti luci al neon di caffè affollati e in mezzo a una raffica di piccoli negozi e bancarelle di cibo nascosti in strade strette, Chongqing offre ai viaggiatori una tregua dalle esigenze della vita quotidiana. Questa megalopoli è un hub di trasporto con molti segreti fuori dai sentieri battuti.
  5. Mendoza, Argentina
    La penultima missione di HITMAN 3 porta l’Agente 47 in Argentina.
    Essendo una delle regioni vinicole più famose del Sud America, Mendoza è il luogo perfetto per ammirare le bellezze ei sapori acquisiti dell’Argentina. Dalle colline in pendenza ai vigneti moderni, ci sono molte opportunità per esplorare.
  6. Carpazi, Romania
    L’epilogo di HITMAN 3 vede l’Agente 47 tornare in Romania.
    L’ultima missione della trilogia World of Assassination ti porta sui Carpazi.