LawBreakers – Cliffy B suggerisce una possibile versione Xbox One

Cliff Bleszinski, creatore di LawBreakers, con un recente post su Facebook potrebbe aver suggerito l’arrivo dell’FPS multiplayer su Xbox One. Si legge infatti nel post incriminato:

“E quindi eccoci, finalmente l’Open Beta di LawBreakers sarà disponibile durante questo weekend. Potete scaricarla in questo momento su PC e PS4 (fan Xbox, restate seduti).”

A dirla tutta Cliffy B non ha mai escluso l’arrivo del gioco sulla console Microsoft, semplicemente in passato ha rivelato di aver annunciato solo la versione PS4 (per quanto riguarda le console) poiché le dimensioni del team non consentono di lavorare su più di una versione console alla volta e la priorità è andata alla piattaforma di Sony per via del maggior numero di console installate nelle case.


Porta con te le tue abilità e sii mortale da ogni angolazione mentre competi in uno spettacolare combattimento senza-gravità su LawBreakers, il nuovo FPS del leggendario game designer Cliff Bleszinski e il suo team. LawBreakers mette a dura prova anche i migliori giocatori, creando uno stile di gioco unico per gli FPS con combattimenti frenetici e multidirezionali come mai nessuno ha fatto prima d'ora. Scegli il tuo ruolo tra un'ampia e svariata gamma di personaggi unici, ognuno dei quali possiede esclusive abilità, modalità di combattimento e combinazioni d'armi. Ruoli: con 18 personaggi che ricoprono 9 ruoli, scatenati in un combattimento verticale senza eguali perfezionando le abilità di una vasta serie di antieroi. Mappe: posti oramai irriconoscibili che vanno da una futuristica Santa Monica a un Grand Canyon totalmente reinventato. Modalità: LawBreakers offre un'esilarante e unica esperienza di gioco grazie alle innovative idee in serbo per le modalità di gioco.

LawBreakers è un videogioco del genere pubblicato da per , .

La data di uscita di LawBreakers è il 8 agosto 2017 per PC, Playstation 4.

Un Commento a “LawBreakers – Cliffy B suggerisce una possibile versione Xbox One”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.