GTA Online, disponibile da oggi Arena War

Partecipa ad Arena War, dove il combattimento più sanguinario e il mito dei gladiatori incontrano gli ultimi ritrovati delle modifiche dei veicoli per dare vita a un mix esplosivo! Iscriviti per lanciarti in una nuova avventura nello splendido scenario della Maze Bank Arena: preparati a spappolare i tuoi avversari, su due o quattro ruote, nel nome dell’intrattenimento firmato Alan Jerome Productions.

Competi a bordo di una serie di nuovi veicoli progettati appositamente per l’Arena in sette fantastiche nuove modalità. Avanzando nella carriera di Arena War otterrai Punti Arena, che ti serviranno per salire di livello e sbloccare nuovi giocattolini da sfoggiare nell’Arena o per le strade di Los Santos.

Arena War è disponibile da oggi, 11 dicembre, in GTA Online.


Un giovane truffatore, un rapinatore di banche in pensione e uno spaventoso psicopatico si ritrovano nel mirino degli elementi più discutibili della malavita, del governo e dell'industria dello spettacolo: per sopravvivere dovranno mettere in atto una serie di audaci colpi, in una città dove non possono fidarsi di nessuno, men che meno gli uni degli altri.

Grand Theft Auto V è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da , per , , , , , , .

La data di uscita di Grand Theft Auto V è il 17 settembre 2013 per Playstation 3, Playstation 3 PSN, Xbox 360, il 18 ottobre 2013 per Xbox 360 Games Store, il 18 novembre 2014 per Playstation 4, Xbox One, il 14 aprile 2015 per PC.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.