News

GTA V, l’attore di Trevor parla del DLC cancellato Agente Trevor

di: Luca Saati

Steven Ogg, l’attore di Trevor gin GTA V, è tornato a parlare delle fantomatiche espansioni singleplayer del capolavoro Rockstar Games che non hanno mai visto la luce. In particolare Ogg afferma di aver girato alcune scene di gioco con Trevor come protagonista.

Il datamining del gioco nel 2023 suggeriva che un pacchetto DLC chiamato Agente Trevor era una delle tre espansioni cancellate per il gioco, insieme ad altre espansioni chiamate Zombie Apocalypse e Alien Invasion.

Ora, in un’intervista con alcuni membri del cast del gioco (come riportato da The Loadout), Ogg ha fatto luce sul progetto.

“Trevor era sotto copertura, stava lavorando con i federali. Abbiamo girato un po’ di quella roba con ‘James Bond Trevor’, dove è ancora un po’ un casinista, ma fa del suo meglio.

Poi è sparito e non l’hanno più fatto, non ci hanno più dato seguito”.

Gran parte dei contenuti di questi progetti di DLC sono stati inseriti nel popolarissimo GTA Online, che ha ricevuto aggiornamenti regolari, compresi i contenuti della storia.

Le informazioni ricavate da Doomsday Heist di GTA Online hanno confermato che alcuni contenuti sono stati adattati dal DLC Agente Trevor precedentemente pianificato.