Grand Theft Auto V Premium Online Edition disponibile da oggi

Grand Theft Auto V: Premium Online Edition, disponibile per PS4, Xbox One e PC, comprende l’esperienza di gioco completa di Grand Theft Auto V, il mondo in continua evoluzione di Grand Theft Auto Online, e tutti gli aggiornamenti e i nuovi contenuti, come Il colpo dell’apocalisseTraffico d’armi, ContrabbandieriCentauri e molto altro.

Otterrai anche il Criminal Enterprise Starter Pack, la scorciatoia migliore per chi ha appena iniziato a cimentarsi con GTA Online e vuole avviare al meglio il suo impero del crimine, usufruendo fin da subito dei contenuti più popolari ed emozionanti per un valore di oltre 10.000.000 di GTA$ e 1.000.000 di GTA$ omaggio da spendere liberamente all’interno del gioco.


Un giovane truffatore, un rapinatore di banche in pensione e uno spaventoso psicopatico si ritrovano nel mirino degli elementi più discutibili della malavita, del governo e dell'industria dello spettacolo: per sopravvivere dovranno mettere in atto una serie di audaci colpi, in una città dove non possono fidarsi di nessuno, men che meno gli uni degli altri.

Grand Theft Auto V è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da , per , , , , , , .

La data di uscita di Grand Theft Auto V è il 17 settembre 2013 per Playstation 3, Playstation 3 PSN, Xbox 360, il 18 ottobre 2013 per Xbox 360 Games Store, il 18 novembre 2014 per Playstation 4, Xbox One, il 14 aprile 2015 per PC.

5 Commenti a “Grand Theft Auto V Premium Online Edition disponibile da oggi”

  1. Deadly Fagilo on

    Comprando la versione base, ma senza accedere alla parte online, si devono scaricare tutti gli aggiornamenti usciti fin’ora?

  2. LucaS93 on
    Deadly Fagilo

    Comprando la versione base, ma senza accedere alla parte online, si devono scaricare tutti gli aggiornamenti usciti fin'ora?

    Ovvio però puoi avviare il gioco per giocare il singleplayer mentre in background scarichi l'aggiornamento. Se vuoi giocare all'online devi avere sempre l'ultimissimo aggiornamento.

  3. Deadly Fagilo on

    @LucaS93 no ma infatti a me della parte online frega meno del meno, volendo giocare solo la parte single player dovrei comunque scaricare tutto? perchè deve essere un boato di roba e voglio evitarlo nella maniera più assoluta.

  4. LucaS93 on
    Deadly Fagilo

    @LucaS93 no ma infatti a me della parte online frega meno del meno, volendo giocare solo la parte single player dovrei comunque scaricare tutto? perchè deve essere un boato di roba e voglio evitarlo nella maniera più assoluta.

    si puoi giocare in singleplayer anche senza l'aggiornamento

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.