Disponibile la Demo VIP di Anthem

Oggi i videogiocatori possono finalmente avere il primo assaggio dei voli, dei combattimenti e delle insidie che faranno parte del mondo di Anthem, nella Demo VIP disponibile fino al 27 gennaio per coloro che hanno preordinato il gioco, i membri EA Access e gli abbonati Origin Access Premier. Dopo mesi di piccole anteprime, è finalmente arrivato il momento di indossare i propri strali e iniziare a esplorare il mondo pericoloso e in costante evoluzione fuori dalle mura di Fort Tarsis. I giocatori che accederanno alla Demo VIP potranno condividere altri tre accessi con i propri amici, per vivere a fondo l’esperienza in multiplayer. E per quelli a cui la Demo non basterà, l’edizione integrale uscirà il 22 febbraio per tutte le piattaforme. Gli abbonati a Origin Access Premier potranno giocare in anticipo, a partire dal 15 febbraio.

I videogiocatori che proveranno la Demo inizieranno al livello 10, con i giusti equipaggiamenti per i propri strali: gli Specialisti potranno esplorare Fort Tarsis facendo la prima conoscenza di alcuni dei più importanti personaggi del gioco, immergendosi a fondo nella trama e portando a termine le missioni per andare avanti nel viaggio. I giocatori avranno l’opportunità di affrontare le battaglie per progredire nelle missioni individuali o di gruppo, o di vagare in modalità Freeplay scoprendo tutti i segreti e le leggende di questo mondo nascosto. Chi è alla ricerca di una sfida più elettrizzante potrà unire le proprie forze a quelle di altri tre giocatori e abbattere la grande fortezza, una delle missioni più intense – e gratificanti – del gioco.

Chi non accederà alla Demo VIP potrà farlo il 1 febbraio, quando sarà disponibile la Open Demo per PlayStation 4, Xbox One e Origin per PC. Anche chi avrà già partecipato alla Demo VIP potrà tornare nel mondo di Anthem e scoprire nuove insidie sul proprio cammino.


Uniti nel trionfo: unisciti ad altri tre compagni e vivi avventure cooperative che premiano sia il lavoro di squadra sia le abilità individuali. Arsenale personalizzabile: scegli un'armatura dalla tua collezione ogni volta che esplori il mondo. Ogni armatura può essere personalizzata per diventare testimonianza delle tue imprese. Esplora un mondo in continua evoluzione: Frostbite dà vita all'open world di Anthem, con condizioni meteorologiche, terreni e nemici imprevedibili.

Anthem è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Anthem è il 22 febbraio 2019 per Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Disponibile la Demo VIP di Anthem”

  1. Prinzilabelva on

    Finalmente sono riuscito a fare una missione. La presa in giro a livello grafico è assurda. Non centra nulla con la demo mostrata all e3. È un downgrade a dir poco leggendario. Quella specie di Cittadella poi raggiunge vette ps3. Laggosa al massimo. E anche in game la situazione è davvero ridicola. Bene invece lo shootig e il cs.

    Nessuno mi leva dalla testa che un setting così andava utilizzato con più qualità, con un single Player corposo e ben studiato, ACCOMPAGNATO da un multy. Ma così, l ambientazione interessante messa in mostra risulta di fatto inutile.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.