Borderlands 3, un leak svela in anticipo le classi?

Nonostante non ci siano effettivamente informazioni ufficiali su Borderlands 3, alcuni rumor hanno iniziato a prender voce sul web, grazie ad un nuovo filmato che ha diffuso nuovi dettagli sulle classi del gioco. A quanto pare, sarà possibile scegliere fra quattro classi: Soldato, Beastmaster, Assassino e Sirena.

Il primo potrà richiamare un mech e obliterare i nemici, mentre il Beastmaster è una nuova classe in grado di utilizzare fino a tre animali companion. L’Assassino potrà userà un ologramma per confondere i nemici, mentre infine la Sirena prediligerà attacchi in mischia. Ovviamente, nulla di tutto ciò è stato ufficialmente confermato! In attesa di buone nuove, buona visione!


Esplora nuovi mondi, da solo o in co-op, nei panni di uno tra i quattro nuovissimi cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia. Gioca da solo o con amici, colleziona goziliardi di armi ed un sacco di bottino, salva la tua casa dai più spietati leader della galassia, i Calypso Twins.

Borderlands 3 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Borderlands 3 è il 13 settembre 2019 per PC, Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.