News

Primo trailer del film di Borderlands

di: Luca Saati

Lionsgate ha pubblicato il primo trailer del film di Borderlands ispirato all’omonimo videogioco di 2K Games e Gearbox Software diretto da Eli Roth.

La due volte vincitrice dell’Oscar Cate Blanchett collabora con Kevin Hart in Borderlands del regista Eli Roth. Lilith (Blanchett), una famigerata fuorilegge con un passato misterioso, torna con riluttanza sul suo pianeta natale Pandora per trovare la figlia scomparsa del più potente S.O.B. dell’universo, Atlas (Ramirez). Lilith forma un’alleanza con una squadra inaspettata: Roland (Hart), un ex mercenario d’élite, ora disperatamente in cerca di redenzione; Tiny Tina (Greenblatt), una selvaggia demolitrice pre-adolescente; Krieg (Munteanu), la nerboruta guardia del corpo retoricamente contestata di Tina; Tannis (Curtis), la scienziata con una debole presa sulla propria sanità mentale; e Claptrap (Black), un robot costantemente saggio. Questi improbabili eroi devono combattere mostri alieni e pericolosi banditi per trovare e proteggere la ragazza scomparsa, che potrebbe detenere la chiave di un potere inimmaginabile. Il destino dell’universo potrebbe essere nelle loro mani, ma lotteranno per qualcosa di più: l’un l’altro. Basato sul gioco di Gearbox e 2K, uno dei franchise di videogiochi più venduti di tutti i tempi, benvenuto a Borderlands.

Il trailer è accompagnato da una serie di poster che potete trovare di seguito. L’uscita americana del film è fissata per il 9 Agosto.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.