Anthem: pubblicato Convinction, cortometraggio live action dal director di District 9 ed Elysium

Il mondo di Anthem creato da BioWare è pieno di ambienti, creature, personaggi unici e di storie capaci di fondere tutto quanto insieme. Dalla fantasia di Neill Blomkamp (regista di District 9 e di Elysium) ecco un cortometraggio ambientato nel ricco mondo creato da BioWare.

Il cortometraggio di Blomkamp, Conviction, si ispira al trailer di Anthem presentato all’E3 del 2017. La versione di Blomkamp, disponibile sul canale YouTube degli Oats Studios, è ambientata prima degli eventi del gioco. Questo piccolo film offre agli spettatori uno sguardo sui misteriosi estranei, le violente battaglie e gli splendidi ambienti che i giocatori incontreranno in Anthem.


Uniti nel trionfo: unisciti ad altri tre compagni e vivi avventure cooperative che premiano sia il lavoro di squadra sia le abilità individuali. Arsenale personalizzabile: scegli un'armatura dalla tua collezione ogni volta che esplori il mondo. Ogni armatura può essere personalizzata per diventare testimonianza delle tue imprese. Esplora un mondo in continua evoluzione: Frostbite dà vita all'open world di Anthem, con condizioni meteorologiche, terreni e nemici imprevedibili.

Anthem è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Anthem è il 22 febbraio 2019 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.