Anthem – L’addio di uno degli sceneggiatori non influenzerà in negativo lo sviluppo

Ieri vi abbiamo riportato la notizia della separazione tra Bioware e uno degli sceneggiatori coinvolti nella scrittura di Anthem, Drew Karpyshyn.

Lo sceneggiatore di Anthem lascia Bioware

L’addio di Karpyshyn avrà ripercussioni sulla storia dell’attesissimo nuovo gioco di Bioware? Casey Hudson, general manager di Bioware, ci ha tranquillizzato con un post su Twitter:

“La storia sarà sempre importante in ogni gioco Bioware. Drew ha concluso il suo lavoro con noi sul progetto, ma i lead writer di Anthem e il team sta continuando a sviluppare il mondo, la storia e i personaggi.”


Uniti nel trionfo: unisciti ad altri tre compagni e vivi avventure cooperative che premiano sia il lavoro di squadra sia le abilità individuali. Arsenale personalizzabile: scegli un'armatura dalla tua collezione ogni volta che esplori il mondo. Ogni armatura può essere personalizzata per diventare testimonianza delle tue imprese. Esplora un mondo in continua evoluzione: Frostbite dà vita all'open world di Anthem, con condizioni meteorologiche, terreni e nemici imprevedibili.

Anthem è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Anthem è il 22 febbraio 2019 per Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Anthem – L’addio di uno degli sceneggiatori non influenzerà in negativo lo sviluppo”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.