Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy é un videogioco sviluppato da e pubblicato da Sony Computer Entertainment America. Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy é un videogioco del genere Piattaforma ed é atteso per Playstation 4.

Articoli in evidenza

Notizie Correlate

30 Commenti a “Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy”

1 2
  1. MmK83 on

    RE4 è stato la rovina di Resident Evil. Il gameplay di REbirth è il top.

    Prova a rigiocarli oggi (con il mare di TPS veloci) e dimmi se non ti viene lo stress per la lentezza e oldumanza nei comandi.

    Ripeto RE4 è il top.Una delle poche vere evoluzioni giuste nel settore videoludico.Un pò come il passaggio al 3d di GTA per capirci.Il giusto mix tra "vecchio" e "nuovo".

    Sono stati poi il 5 e sopratutto il 6 a rovinare tutto.Il Rebirth purtroppo non era ancora sufficiente nel gameplay riferito ad un concetto di gameplay "recente".

  2. Macchiaiolo on

    Preso stamattina.

    Che tuffo nel passato.

    Ne vorrei uno al mese di giochi così, mi mancano.

    Confidavo in Nintendo, ma in questa generazione ha deciso di dedicarsi al merdosissimo multiplayer.

  3. DJ_Jedi on

    Prova a rigiocarli oggi (con il mare di TPS veloci) e dimmi se non ti viene lo stress per la lentezza e oldumanza nei comandi.

    Ripeto RE4 è il top.Una delle poche vere evoluzioni giuste nel settore videoludico.Un pò come il passaggio al 3d di GTA per capirci.Il giusto mix tra "vecchio" e "nuovo".

    Sono stati poi il 5 e sopratutto il 6 a rovinare tutto.Il Rebirth purtroppo non era ancora sufficiente nel gameplay riferito ad un concetto di gameplay "recente".

    Se tu confronti i RE a Gears allora abbiamo un problema, ripeto, per il tipo di gioco dove non hai munizioni e tutto deve essere ragionato, il gameplay di REbirth è perfetto.

  4. MmK83 on

    Se tu confronti i RE a Gears allora abbiamo un problema, ripeto, per il tipo di gioco dove non hai munizioni e tutto deve essere ragionato, il gameplay di REbirth è perfetto.

    Basta giocare RE4 al massimo livello di difficoltà (poche minuzioni etc) e siamo tutti felici :asd:

  5. Tinosognatore on

    Anche se le piattaforme di Slippery Climb mi stanno facendo perdere un'infinità di vite la soddisfazione per aver superato road to nowhere e compagno scorre ancora potente in me :tyeah:

  6. The_WLF on

    Nope.Il remake di RE2 deve essere uguale a RE4…io ho provato a rigiarmi qualche RE vecchio "di recente" e mi è venuto letteralmente il tumore alle mani per quanto siano lenti ad oggi.Il gameplay di RE4 riamane il top!

    Ma anche no, che il 4 è stato la rovina della serie, che si è ripresa alla grande solo con il 7.

    Di merdosissimi TPS in giro ce ne sono anche troppi per vedere infangare in questo modo uno splendido survival come RE2… 😀

  7. MmK83 on

    Ma anche no, che il 4 è stato la rovina della serie, che si è ripresa alla grande solo con il 7.

    Di merdosissimi TPS in giro ce ne sono anche troppi per vedere infangare in questo modo uno splendido survival come RE2… 😀

    Ripeto che imho ricordate molto vagamente cosa sono i controlli dei vecchi RE.E' innegabile che ad oggi funzionino male e siano troppo lenti e macchinosi (o legnosi se preferite).

    Imho vi basate tutti sui "bei ricordi" della serie (anche io ne ho ma erano altri tempi) ma ad oggi appunto vi invito a riprovare a giocarli :asd:…e me è venuto il tumore alle mani.

    Tornado a parlare di Crash…pare abbiano scoperto che il codice per avviere la demo di Spyro nel 3 sia ancora (stranamente) valido anche nel remastered…

    Che sia una prova che stanno lavorando anche all'altro remake?

  8. Sid on

    Ieri ho deciso di fare qualche partita a crash 3 prima di venderlo. Assurdo, in 4 ore ho quasi finito il gioco prendendo la maggior parte delle gemme. Non lo ricordavo così semplice.

    Comunque devo dire che giocarne 3 consecutivi è pesante. Il 3 stavo per non toccarlo.

    Comunque sicuramente il 2 è il più debole di tutti.

    Dovendo fare una classifica :

    – Crash 3

    – crash 1

    – Crash 2

    Il 3 lo metto in prima per varietà dei livelli e situazioni (mi è sembrato pure più veloce) oltre che ci sono cresciuto anche se è tremendamente semplice. Mentre l 1 è il più difficile e con un design dei livelli più ispirato (parlo proprio di livello design) ma invecchiato peggio imho.

    Il 2 non è né carne ne pesce (ma che finale è?)

    Ah nota per i vicarious: apprezzo l'impegno e si vede che ci hanno messo il cuore ma qualche dettaglio è sfuggito (cazzate) ma secondo me poteva riuscire ancora meglio. Non capisco perché arrotondare gli angoli, grave modifica del gameplay

    Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

  9. adenosina on

    a livello di longevità questi giochi, così come molti giochi anni 90 hanno veramente poco da offrire, semplicemente i ricordi di bambinoragazzo modificano sensibilmente la realtà.

    i giochi ad intrattenere intrattengono ma purtroppo sono superati in tutto oltre al fatto che già di base sono dei platform abbastanza scarsini. Il problema principale di questo remake sta nel fatto che il motore grafico nuovo ha per forza di cose cambiato gli asset del gioco rendendoli più precisi e quindi cattivi, il problema sta che i comandi non sono altrettanto precisi il che spesso ti porta a morti ripetute che alla lunga scassano non troppo i maroni soprattutto quando vuoi prendere le reliquie, per non parlare poi della dead zone dello stick analogico che è veramente imbarazzante

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.

Vai alla barra degli strumenti