News

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy disponibile su Xbox One e Nintendo Switch

di: Luca Saati

A partire da oggi, gli appassionati di Crash Bandicootpotranno rivivere i mitici anni ‘90 con il lancio di Crash Bandicoot™ N. Sane Trilogy su Xbox One, Nintendo SwitchTM e PC via Steam. L’arrivo di Crash Bandicoot™ N. Sane Trilogy sulle nuove piattaforme è la prima volta in assoluto in cui i tre giochi originali – Crash Bandicoot™,Crash Bandicoot™ 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot™ 3: Warped – sono disponibili su queste piattaforme.

Per celebrare il giorno di lancio, Activision Publishing Inc., consociata interamente controllata di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), porta StormyAscente Future Tense in Crash Bandicoot™ N. Sane Trilogy senza costi aggiuntivi. StormyAscent, il famigerato livello incompiuto del gioco originale Crash Bandicoot, permetterà ai giocatori di intraprendere un viaggio insidioso, lungo le mura di un castello terrificante, in una notte tempestosa piena di feroci nemici di Crash. Nel 2017, StormyAscent è stato lanciato in esclusiva su PlayStation® Store al prezzo consigliato di € 2,99. Ora i giocatori di tutte le piattaforme potranno provare il divertimento di questo livello rimasterizzato noto per la sua difficoltà, pensato per sfidare anche i fan più accaniti di Crash! Gli attuali possessori di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su PlayStation®4 possono scaricare gratuitamente StormyAscent dal PlayStation Store.

La community di Bandicoot riceverà anche un livello nuovo di zecca chiamato Future Tense. Sviluppato da Vicarious Visions, Future Tense apporta un ulteriore livello di difficoltà al mondo futuristico di Crash Bandicoot 3: Warped, in cui i giocatori dovranno schivare missili, distruggere robot e saltare pericolosi laser mentre saliranno su un enorme grattacielo futuristico. Future Tense rende omaggio a Waterfall, il livello mai rilasciato del gioco originale di Crash Bandicoot ™. Future Tense è ora disponibile gratuitamente per tutti i giocatori su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è stata la collezione rimasterizzata numero uno nelle vendite nella storia della PS4¹ e siamo entusiasti di portare oggi Crash in tutta la sua gloria ‘Fur-K’ su tutte le principali piattaforme”, ha dichiarato Steve Young, ChiefRevenueOfficerdi Activision. “Crash ha unito le generazioni di giocatori e siamo onorati di continuare la sua eredità offrendo ai fan l’opportunità di provare il divertimento della trilogia rimasterizzata su più piattaforme“.

La trilogia presenta oltre 100 livelli da esplorare, con l’abbagliante grafica e cinematografia “N. HancedFur-K “, una acclamata colonna sonora, dialoghi registrati da doppiatori storici e molto altro ancora.