News

Xbox ora su Twitter in italiano

Il canale di Xbox parla la nostra lingua

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Twitter è uno dei social network di maggior successo ed ora Microsoft è sbarcata su di esso anche nella nostra lingua, con il canale @XboxItalia.

@XboxItalia avrà una sua programmazione indipendente da ogni altra piattaforma, e darà spazio ai blogger che trattano della console di Redmond, oltre a garantire di mantenervi aggiornati su eventi e novità del mondo Xbox.

Ecco una dichiarazione di Alessandra Del Prete, direttore marketing di Xbox Italia:

Come testimonia l’impegno che abbiamo sempre profuso nello sviluppare e nel promuovere  Xbox LIVE, per noi il concetto di community è fondamentale

La nostra presenza sui social network è nata e prosegue per parlare con i nostri fan e per offrire loro contenuti esclusivi, creando una relazione ancora più speciale con Xbox. Il nostro arrivo su Twitter amplia ulteriormente la nostra presenza online consentendoci  di dialogare in maniera ancora più immediata con tutti gli amanti del mondo Xbox

@XboxItalia di Twitter si affianca ad altri canali nella nostra lingua, come Xboxit’s Channel di Youtube (http://www.youtube.com/user/xboxit) ed Xbox IT ( http://www.facebook.com/xboxit) e Kinect per Xbox 360 IT su Facebook (http://www.facebook.com/KinectperXbox360IT).