News

Wolcen: Lords of Mayhem disponibile su console

di: Luca Saati

Wolcen Studio, lo sviluppatore dietro l’acclamato gioco di ruolo d’azione Wolcen: Lords of Mayhem, è lieto di annunciare che il gioco è ora disponibile su piattaforme Xbox e PlayStation. Le versioni per console offrono prestazioni e grafica migliorate sulla nuova generazione di console, offrendo un’esperienza di gioco straordinaria e coinvolgente.

Le versioni Xbox Series X e PlayStation 5 di Wolcen: Lords of Mayhem sfruttano appieno le capacità hardware delle nuove console, funzionando a 60 FPS fluidi e costanti. I giocatori possono ora godersi l’azione frenetica, la profonda personalizzazione e l’intenso combattimento di Wolcen: Lords of Mayhem, con una maggiore fedeltà visiva e prestazioni migliorate.

Sia per Xbox Series X che per PS5 eseguiamo il rendering a 1800p e quindi eseguiamo un antialiasing/upscaling temporale a 4K per ottenere risultati AA migliori“, ha affermato Alexandru-Ion Radu, produttore e direttore artistico tecnico della versione console di Wolcen. “Questo è il modo in cui funziona meglio per noi e produce risultati migliori rispetto all’upscaling integrato“.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.